no l'ho trovata in giro per fortuna. Da quel cafone lì non prenderò più neanche un fastex.
no l'ho trovata in giro per fortuna. Da quel cafone lì non prenderò più neanche un fastex.
parole sante alex, è un cafone io non comprerò piu nulla da lui...
ho comprato un patrol e mi ha trattato come se fossi un perdi tempo o come se fossi di troppo... va bhe, che si vuol fare sono pur sempre americani....
Off topic: Questo é vero, nei vari giri che ho fatto negli USA ho sempre trovato gente cordiale, persino qualche gestore di Surplus Store enorme, tatuato e col pizzetto da bullo e con l'animo gentile. Basta non avere a che fare con alcune tribù di indiani, vedi gli Havasupai, ed evitare tre quarti di Los Angeles
non volevo fare di un erba un fascio, diciamo che è uno dei classici buzzurri made in usa.
io ormai compro solo in america e me ne sono capitati piu di unoma john è stato una cosa incredibile!
LBT 1961a Light Tan II (?) gen. Custom Seal Operator, arrivato assieme a gas mask pouch, medic e pop flare pouch mlcs e ad un camelbak hawg
il vest presenta varie modifica, sullo spallaccio è stato aggiunto del velcro, un elastico ed una fascetta penso per fissare la ms2000, mentre davanti del velcro nero su una tasca. La prima e la quarta mag pouch sono state allargate in modo da ospitare 3 caricatori l'una, e sono stati inseriti dei porta cyalume all'interno del portamappa, 3 per parte per la precisione. Sono rimasti rimasugli all'interno del portamappa del pannello vs17 e a un portachiavi ho trovato due lucette (blu e rossa). (scusate la scarsa qualità di alcune foto ma dopo la terza foto imageshack ha cominciato a fare i capricci). Dietro all'halo call cè il medevac
Ultima modifica di Kadri; 30/08/2011 a 16:02
bell acquisto complimenti.. in questa colorazione è stupendo!
belle anche le modifiche
bravo kadri!
oramai non ti ferma più nessuno!!!
bello, complimenti kadri![]()