Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: spraiare cordura pro e contro!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    A me piace, anche se troppo lindo
    vedi, ti avevo detto che ti sarebbe piacuto come risultato se non sei un tipo "figherrimo" da roba pulita e profumata hehehehe
    si effettivamente è venuto anche troppo figo...dagli tempo di arrivare a domenica e vedrai come vien fuori...al nostro campo c'è un luogo che io chiamo il porcile da li nulla esce lindo!!!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Steel. Visualizza il messaggio
    si effettivamente è venuto anche troppo figo...dagli tempo di arrivare a domenica e vedrai come vien fuori...al nostro campo c'è un luogo che io chiamo il porcile da li nulla esce lindo!!!
    Davvero ottimo lavoro! Io devo fare un lavoro un pò più estremo: cambiare da multicam ad OD! Mi puoi scrivere passo passo quali sono stati i tuoi procedimenti? Con anche marca e modello delle bombolette ecc

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Davvero ottimo lavoro! Io devo fare un lavoro un pò più estremo: cambiare da multicam ad OD! Mi puoi scrivere passo passo quali sono stati i tuoi procedimenti? Con anche marca e modello delle bombolette ecc
    Segui il consiglio di Killabees, il bell'effetto dello "sprayare" si vede solo se la base è a tinta unita!
    per coprirlo completamente dovresti buttargli su un bel pò di vernice e verrebbe una schifezza!
    anche perchè il multicam non si presta granchè, fosse stato un woodland USA tia vrei anche appoggiato
    ecco qualche esempio:

Questa pagina è stata trovata cercando:

spraiare

https:www.softairmania.itthreads178755-spraiare-cordura-pro-e-contro!

cordura

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.