ho spraiato...mi pare che sia venuto un bel lavoro, colore uniforme, niente grumi, la colorazione sembra venuta leggermente più scura di quella che doveva venire ma probabilmente è per l'eccesso di vernice, probabilmente col tempo schiarirà...addirittura mi pare che non si sia indurita la cordura più di tanto! domani posto le foto dei risultati!
come tutte le verniciature il risultato cambia a seconda del fondo ma su un tattico o zaino conta poco, basta spezzare la colorazione per aver fatto un buon lavoro.
poi comunque si sbiadisce e lavandolo comunque viene abbastanza via
A me piace, anche se troppo lindo
vedi, ti avevo detto che ti sarebbe piacuto come risultato se non sei un tipo "figherrimo" da roba pulita e profumata hehehehe
insomma da tan a coyote...mi sembra tu abbia fatto un gran bel lavoro, senza macchie chiare/scure in giro. bravo.
lova, consiglio spassionato, tenta di vendere il multicam e ricomprare, magari usato, in od...coprire il pattern rischia di uscire una mezza boiata...che poi ti resta sul groppone
Segui il consiglio di Killabees, il bell'effetto dello "sprayare" si vede solo se la base è a tinta unita!
per coprirlo completamente dovresti buttargli su un bel pò di vernice e verrebbe una schifezza!
anche perchè il multicam non si presta granchè, fosse stato un woodland USA tia vrei anche appoggiato
ecco qualche esempio:
![]()