Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: spraiare cordura pro e contro!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    è lo stesso sistema che ha descritto robybmw si fa cosi da anni,se posso dare un consiglio non utilizzerei le bombolette montana(anche se per i muri sono ottime)ma userei bombolette prettamente da modellismo,sprayando cordura fastex e roba in ferro rischi di avere tonalità differenti per ogni materiale.Io mi sono trovato bene con quelli della sniper,solo perchè fanno meno grumi.
    io con le montana 94 non ho avuto di questi problemi
    e vabbè che poi i tattici li "scartavetro" per usurarli, ma su plastiche e asg il colore è identico!
    è vero però che le 94 della montana necessitano di tanti tappini visto che si tappano facilmente!

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

ho spraiato...mi pare che sia venuto un bel lavoro, colore uniforme, niente grumi, la colorazione sembra venuta leggermente più scura di quella che doveva venire ma probabilmente è per l'eccesso di vernice, probabilmente col tempo schiarirà...addirittura mi pare che non si sia indurita la cordura più di tanto! domani posto le foto dei risultati!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come tutte le verniciature il risultato cambia a seconda del fondo ma su un tattico o zaino conta poco, basta spezzare la colorazione per aver fatto un buon lavoro.

poi comunque si sbiadisce e lavandolo comunque viene abbastanza via

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

foto in arrivo!
    la prima senza flash le altre con:

il colore vecchio è quello che si vede sul fondo dello zaino nella foto che è aperto, la differenza di colore tra il Webdominator Coyote e il colore Darck heart si nota molto di più con il flash!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

A me piace, anche se troppo lindo
    vedi, ti avevo detto che ti sarebbe piacuto come risultato se non sei un tipo "figherrimo" da roba pulita e profumata hehehehe

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

insomma da tan a coyote...mi sembra tu abbia fatto un gran bel lavoro, senza macchie chiare/scure in giro. bravo.

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    A me piace, anche se troppo lindo
    vedi, ti avevo detto che ti sarebbe piacuto come risultato se non sei un tipo "figherrimo" da roba pulita e profumata hehehehe
    si effettivamente è venuto anche troppo figo...dagli tempo di arrivare a domenica e vedrai come vien fuori...al nostro campo c'è un luogo che io chiamo il porcile da li nulla esce lindo!!!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Steel. Visualizza il messaggio
    si effettivamente è venuto anche troppo figo...dagli tempo di arrivare a domenica e vedrai come vien fuori...al nostro campo c'è un luogo che io chiamo il porcile da li nulla esce lindo!!!
    Davvero ottimo lavoro! Io devo fare un lavoro un pò più estremo: cambiare da multicam ad OD! Mi puoi scrivere passo passo quali sono stati i tuoi procedimenti? Con anche marca e modello delle bombolette ecc

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

lova, consiglio spassionato, tenta di vendere il multicam e ricomprare, magari usato, in od...coprire il pattern rischia di uscire una mezza boiata...che poi ti resta sul groppone

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Davvero ottimo lavoro! Io devo fare un lavoro un pò più estremo: cambiare da multicam ad OD! Mi puoi scrivere passo passo quali sono stati i tuoi procedimenti? Con anche marca e modello delle bombolette ecc
    Segui il consiglio di Killabees, il bell'effetto dello "sprayare" si vede solo se la base è a tinta unita!
    per coprirlo completamente dovresti buttargli su un bel pò di vernice e verrebbe una schifezza!
    anche perchè il multicam non si presta granchè, fosse stato un woodland USA tia vrei anche appoggiato
    ecco qualche esempio:

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spraiare

https:www.softairmania.itthreads178755-spraiare-cordura-pro-e-contro!

cordura

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.