Ciao a tutti.
Vorrei sapere che effetti collaterali ha la modifica che si effettua sulla midland G7 XT.
Grazie
Saluti
Filippo
Ciao a tutti.
Vorrei sapere che effetti collaterali ha la modifica che si effettua sulla midland G7 XT.
Grazie
Saluti
Filippo
Ultima modifica di Marino; 22/07/2011 a 21:23
io l'ho modificata sostituendo le batterie standard con quella di un camion, ora ci sento gli astronauti sulla IIS :P
che modifica vuoi fare ?
Antenna ? Potenza d'uscita ? Colorarla :P ?
Vorrei modificarla per farla trasmettere/ricevere non più a 0.500 mW,ma a 3.000mW.
Per farmi capire meglio potrei inviarti via link il manuale dove l'ho trovata via PM.
E' il secondo post della discussione(Quello che parla della midland G7 XT).
Ciò che mi preoccupa è che tagliando i tre ponticelli si aprono dei circuiti e così la radio non funziona più.
Ultima modifica di Marino; 22/07/2011 a 21:30
Modificare l'antenna o modificare la potenza di uscita è illegale e fa decadere la garanzia :P
pittarla fa decadere solo la garanzia :P
Si lo so...
A parte quello dici che possa funzionare? Avrebbe effetti collaterali?
Nessun effetto collaterale
---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:34 ----------
a parte le batterie che durano leggermente meno
La risposta è corretta, ma solo in parte: potenze superiori servono a trasmettere a distanze superiori. Ciò significa che a distanze ridotte la radio ha problemi soprattutto in ricezione perché il suo campo magnetico copre quello delle altre radio.
Vorrei sottolineare però che non è legale sostituire l'antenna o aumentare la potenza della radio, a meno che tu non abbia il patentino da radioamatore.
E teoricamente di ciò non si potrebbe parlare in questo forum...
infatti gli è stato detto che è illegale :![]()