Pagina 307 di 411 primaprima ... 207257297305306307308309317357407 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Cominciamo con le foto :

Il mucchione

Manichino , la versione è un patrol modulare marcato OSOE con tasche portamags PPM, una IFAK Pouch SOE 500 ml ed una OSOE utility:

Questo è un OSOE Lightfighter nuovo modello CB :
    Avanti

Fianco

Altro Fianco

Posteriore

Patrol Vest SOE
    Anteriore

Fianco

Posteriore

SOE Patrol versione prototipo (penso ce ne siano veramente pochi in circolazione) etichetta rossa SOE
    Anteriore

laterale

Posteriore

Altro lato

Come noterete questa versione ha solo portacaricatore, in ogni tasca trovano posto 3 mags da colt.

SOE PAtrol Vest modulare
    Anteriore

Laterale

Posteriore

Questo è il mio tattico da 24 ore , configurato con un OSOE Buttpack in CB nuovo modello, una IFAK Pouch CB OSOE da 500 ml, 4 ralleyman OSOE e in questa versione una tasca portanalgene della Kifaru in OD.

Scusate per le fotacce ma io sono una nerchia tremenda a fare le foto....

Eventualmente se vi interessassero dei particolari chiedete e vedrò di approfondire meglio le foto, all'appello mancano 3 SOE che nonentravan nel baule , sono un Istructor Vest, un Recon Vest ed un altro che willis ha definito Fat Custom Vest ; un prodotto strano mezzo lightfighter e mezzo CQB..... ah ho anche un frontale di un lightfighter da sistemare ancora.....

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Stupendi...complimenti per la collezione.
    visto che in macchina non entrano perchè non me ne vendi uno...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

certo che per queste foto le ci hai fatto aspettare un bel po' eh?
    btw bellissima collezione, purtroppo mi è toccato stare a casa (nonostante fossi lontano solo 40 minuti di macchina) altrimenti sarei venuto volentieri a toccare con mano

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

li ha portati solo il sabato? la domenica ha dato un'occhiata al tuo stand e non c'erano ...

Comunque tanta roba!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Ma come ? Erano appesi tutti dietro !!! Li ho "covati" come degli ovetti per tutto il weekend.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

apperò.... l'attesa è stata ben ripagata. 7 SOE quindi? ti credo che willis è sempre impegnato

tanta carne al fuoco tante domande:
    quel patrol "prototipo" avrebbe 6 tasche portacaricatori fisse quindi? 18 caricatori?
    il primo primo ha il backpanel più grande. Meglio o peggio?
    parli di un "fat" patrol. Com'è? Ricordo che eggroll si era fatto fare il fat force, pannello dx lightfighter, sx force (che sinceramente non mi convince nemmeno troppo come disegno).

io prego che ne caschi uno dal cielo. Non chiedo tanto. Un semplicissimo modello base (quello da 8 caricatori), magari od/black trim. Senza alcun accessorio. L'unico con cui mi trovi bene (anche se un force non mi dispiacerebbe provarlo)
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    apperò.... l'attesa è stata ben ripagata. 7 SOE quindi? ti credo che willis è sempre impegnato

tanta carne al fuoco tante domande:
    quel patrol "prototipo" avrebbe 6 tasche portacaricatori fisse quindi? 18 caricatori?
    il primo primo ha il backpanel più grande. Meglio o peggio?
    parli di un "fat" patrol. Com'è? Ricordo che eggroll si era fatto fare il fat force, pannello dx lightfighter, sx force (che sinceramente non mi convince nemmeno troppo come disegno).

io prego che ne caschi uno dal cielo. Non chiedo tanto. Un semplicissimo modello base (quello da 8 caricatori), magari od/black trim. Senza alcun accessorio. L'unico con cui mi trovi bene (anche se un force non mi dispiacerebbe provarlo)
    Rispondo in elenco :

1. Si confermo 18 caricatori Stanag
    2. Secondo me peggio , perchè compromette un po la traspirabilità della schiena , però ad onor del vero devo ancora usarlo.
    3. errore mio fat force Vest , è lui anch'io non mi ci ritrovo , a dx ho tasche portamags molto capienti ed a sx quelle ad estrazione rapida, sinceramente avrei preferito il contrario.

Un altro matto (di SOE) dei miei ha portato a casa di recente un 3 colors (meraviglioso) ed un black trimmed (in OD) identico alla versione che postò un po di tempo fa Grundig (io ho il gemello di questo ma in Woodland), il fascino del Blacktrimmed è unico , so che di recente , dietro esplicita richiesta, Willis si è reso di nuovo disponibile alla sua produzione proponendo anche alcuni Mookie BT , senza nulla togliere al prodotto (ahahahah) però per me il Bt è solo ed esclusivamente quello "d'epoca".

H

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

bella roba Kadmillos!! tanto per farvi godere magari gia le conoscevate ..Usmc...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

@Octabrain : Dimenticavo , il custom è proprio quello di Egroll , comprato un annetto e mezzo fa all'incirca.

@MrMarui: Ci sono un sacco di spunti in quelle 2 foto..... ed il 3 desert fa sesso abbestia.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Wyvern Assault chest rig

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !B2Eb3P!!2k~$(KGrHqUOKm4E)67L3DgBBMg+UHYltg~~_12.JPG 
Visite: 265 
Dimensione:   57.5 KB 
ID: 79960

Nome:   !B2Eb4(gBGk~$(KGrHqEOKi8E)BEKGK2cBMg+UJZmjw~~_12.JPG 
Visite: 263 
Dimensione:   50.3 KB 
ID: 79961

Nome:   !B2Eb5r!BWk~$(KGrHqEOKjkE)MkZri+yBMg+UL2!rw~~_12.JPG 
Visite: 264 
Dimensione:   59.0 KB 
ID: 79962

prossimamente in arrivo a casuccia mia , accreditato come usato da un Navy Seal , il quale ci ha pure sprayato il suo nome dietro!

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.