dicono siano stati rifatti per il film... in squadra abbiamo anche un rba dello stesso stock cinematografico ...
dicono siano stati rifatti per il film... in squadra abbiamo anche un rba dello stesso stock cinematografico ...
rhodesian chest rig per 308 probabile the Anite Co. non c'è etichetta...
FMCO lbv
SOE frog chest rig (fastex 2001) trovato con un po di robina nelle tasche
![]()
accidenti! ma dove la trovi tutta questa bella roba?![]()
que soe è veramente bello! come pure quell'lbv!
complimenti!
l'anite è qualcosa di speciale, altro che soe....
ok allora io tengo per l'FMCO, che mi hai fregato mentre ero in bagno...![]()
Petro ravana ravana tra le iserzioni esce sempre fuori qualcosa..
di frog ne ho trovati due è uno dei miei chest preferiti l'annite me lo aspettavo più tosto fa tenerezza a guardarlo credo sia vechiotto non ha neanche il fastex per fermarlo in vita..
Alex l'Fmco era troppo bello per lasciarlo li troppo tempo![]()
ah, io ravano spesso e volentieri... si vede che non ho il naso da segugio come voi!![]()
Il celebre tactical assault panel in ucp camo sperimentale, posto lo stesso, anche se off topic:
Ovviamente non è quella in vendita su ebay a 1000$La mia preoccupazione è procurarsi il resto....
che poi in realtà il design sperimentale è marcato diversamente:
Experimental design
us army-PEO Soldier
Mese - anno
Invece questo ha il numero di contratto della produzione vera e propria. Fatto sta che è un pezzo fantastico e il camo non so perchè mi affascina. Ho provato a interrare l'acu ma non è lo stesso. scherzi a parte com'è come taglio. Sembra ne fossero tutti entusiasti, anche in versione standalone. L'hai trovata l'harness spero.
intanto metto l'lbv paraclete che era su ebay. Ovviamente non l'ho preso io, però me ne sono innamorato. Mannaggia la delta-mania.
mr.marui, complimenti. fantastici pezzi. E vedo anche tu hai trovato i tappi per le orecchie. L'ultima cosa a dx cos'è? il resto lo riconosco bene......ho rimediato una m17 piena
![]()