Pagina 207 di 411 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the jack Visualizza il messaggio
    ecco il video:
    https://www.youtube.com/watch?v=uegxnel1xbs

e' un delta a quanto pare
    grazie per l'interessamento
    si, il video lo avevo visto ma quella scena di 2-3 secondi dove si vedeva il fotogramma che ho postato sembra che sia originario di un altro video...

che sia un delta non c'erano dubbi, piu che altro cercavo di capire se aveva un rrv o un rack!
    Ultima modifica di systemofadown; 08/12/2009 a 19:39

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

ho rivisto la sequenza un po di volte e sembra proprio un rrv
    magari mi sbaglio, ma guardandolo di lato...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the jack Visualizza il messaggio
    ho rivisto la sequenza un po di volte e sembra proprio un rrv
    magari mi sbaglio, ma guardandolo di lato...
    infatti, lateralmente è " tondo " a differenza del rack... e poi sembra che l'operatore lo stesse associando ad un mule camelback...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

non necessariamente essendo delta vuol dire che sia per forza paraclete, di accrocchi ne fanno pure loro, per esempio qui sotto delle foto con quelli che se non erro sono degli strike bhi

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    non necessariamente essendo delta vuol dire che sia per forza paraclete, di accrocchi ne fanno pure loro, per esempio qui sotto delle foto con quelli che se non erro sono degli strike bhi
    grazie per le foto piu che altro cercavo di capire nello specifico se era priprio un rrv... rigurdando la foto cercavo di scorgere il fastex tan tipico dell'bhi ma non mi sembra di vederlo...

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

decisamente degli strike bhi

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

considerando che sopra ci sono le tasche e sul torso c'è davanti il braccio e il fucile dubito che riusciremo mai a capire cosa sia.
    in compenso sono felice nel sapere che non sono l'unico a montare le tasche paraclete megaforce su uno strike bhi...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    considerando che sopra ci sono le tasche e sul torso c'è davanti il braccio e il fucile dubito che riusciremo mai a capire cosa sia.
    in compenso sono felice nel sapere che non sono l'unico a montare le tasche paraclete megaforce su uno strike bhi...
    ci riferivamo a questa foto : https://www.softairmania.it/showpost...postcount=2060

le foto appnea postate da marchino son state postate per far capire che non necessariamente i delta usano materiale paraclete...

guardando meglio in internet foto sullo strike tan, sembra che guardando lo spallaccio sia facilmente riconoscibile il fastex visto che è piu scuro rispetto la cordura... penso quindi che sia un rrv... anche perche si vedono 2 file di pals piu scuri e posizionati molto vicino cosa tipica dell'rrv ma atipica dello strike...
    Ultima modifica di systemofadown; 08/12/2009 a 22:45

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

avevo capito qual'era la foto e la mia considerazione rimane la stessa, con tutta la chincaglieria davanti dubito che ne verremo mai a capo.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    avevo capito qual'era la foto e la mia considerazione rimane la stessa, con tutta la chincaglieria davanti dubito che ne verremo mai a capo.
    ah, scusami, allora ho frainteso il tuo messaggio... considera però che nella foto vedi 2 fasce di pal uguali e parallele nello spallaccio vicono la pettorina che l'rrv ha ma il bhi no... o almeno io vedo cosi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.