Pagina 297 di 411 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

E' quello di E.E., ma sai facciamo così per non dividere le due cose dammi te il tac modificato

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

prima o poi scatterà una rissa per accaparrarsi tutti i vest di E.E.
    Per quanto riguarda il tac vest Eagle credo non si debba parlare di "vest modificato". E' stato fatto in piccoli quantitativi per loro. Anche Kilgore ne ha uno che è identico al mio in ogni particolare. Poi non so dirti quanti ne abbiano prodotti, credo molto pochi.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

curioso point blank body armour in six colors che ho trovato in una bancarella alla fiera di militaria ad arezzo niente di che... ma simpatico quantomeno per la strana colorazione...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

strana h harness. Ho tolto le tasche che c'erano. Fastex datati 1994, imbottitura sottile per essere floating.

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **MR.MARUI** Visualizza il messaggio
    curioso point blank body armour in six colors che ho trovato in una bancarella alla fiera di militaria ad arezzo niente di che... ma simpatico quantomeno per la strana colorazione...
    Di recente ho visto anche un iba in six colors, mi sa che è tutta roba fatta per l'Iraq.

---------- Post added at 22:32 ---------- Previous post was at 22:30 ----------

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    strana h harness. Ho tolto le tasche che c'erano. Fastex datati 1994, imbottitura sottile per essere floating.
    Curioso, ricorda le cose rigger's made. Riconosci indizi che riconducano a qualche marchio conosciuto? Che tasche montava?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

hai trovato anche quello alla fiera?
    ma a che ora siete entrati,che non avete lasciato nemmeno le briciole
    preso dalla disperazione volevo saccheggiare il tavolo degli ascu

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Attento che siamo buoni e cari ma se ci tocchi i giocattoli ci trasformiamo!!!!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate ragazzi ma come mai ormai collezionate solo roba oldie?
    (ironico) non se ne può più!

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma come mai ormai collezionate solo roba oldie?
    (ironico) non se ne può più!
    (Rispondo per me)

La roba nuova e' facile trovarla.
    Spesso basta prendere un negozio a caso in USA e strusciare abbastanza la carta di credito.
    Non e' mica una gara a chi spende di piu' (oltretutto la roba nuova e' difficile strapparla via a prezzi ragionevoli , 300 dollari sono sempre un mucchio di soldi per un pezzo di nylon con sopra qualche etichetta aba/original soe/lbt eccetra).

In questo stesso topic sono passati vest molto rari se non unici , modifiche hand made e piccoli particolari che la maggior parte dei patiti nemmeno aveva mai visto

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

Grundig: io sono entrato alle 7,00 di sabato mattina ci sono stato due giorni interi li dentro se non trovavo qualcosa non tornavo a casa per la vergogna.. un salutino potevi anche passarlo a fare al nostro stand io persolnalmente non conosco la tua fisionomia..
    Corte : ambedue purche abbia prezzi decenti e sia di mio interesse...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.