Da amante delle MK23 ( ne possiedo 2 della KSC, una con canna/carrello in metallo della Shooter's, lam replica dell' M6 della Insight technologies e silenziatore replica KA con loghi.. ) le ultime info che ho sentito in giro è che alla fine non ha avuto il successo sperato, quindi, nonostante sia MOSTRUOSAMENTE silenziosa, nonostante il calibro importante, a causa delle generose dimensioni rimane a prendere polvere nelle armerie delle SF...
Cmq in area news, se non ho visto male, c'è una foto del prototipo della KWA, che si rimetterà a produrle...
Teo.
Vogliamo le foto!
La KSC ogni tanto ne produce un piccolo lotto, ma dubito che in Italia ne vedremo qualcuna delle nuove.
In effetti le dimensioni sono veramente generose (posso testimoniarlo perchè ho avuto quella Marui, purtroppo fissa) e non si adattano facilmente a tutti i tipi di mani (a cui va aggiunto anche lo spessore di un guanto tattico).
Come non quotarti...! (anche per le foto eheh)
Ho avuto modo di vedere che dimensionalmente la MK23 si interpone tra la Beretta 92/98 e la Desert. Personalmente apprezzo maggiormente la USP, più versatile a mio parere.
Comunque che io sappia la KSC è viva e vegeta e ha sfornato anche nuove asg, sul sito non risulta nulla di particolare: https://www.ksc-guns.co.jp/
---------- Post added at 12:49 ---------- Previous post was at 12:47 ----------
ehehGrande! vedo che anche tu sei informato
![]()
Ciao Charly,
le foto ci sono, sono pubblicate proprio in questo thread, credo tra le pagine iniziali...ovviamente solo quella con canna e carrello in metallo, per la seconda non ce n'era motivo..anche perchè la tengo nella scatola a far la polvere!
Teo.
EDIT:
Qui il link alle foto https://www.softairmania.it/threads/...=1#post1174489
Magari nei prox giorni ne aggiungo qualcuna, con la fondina dedicata della Blackhawk e un'altra fondina dedicata ( replica, ma perfetta ) che ospita pistola con lam, 2 caricatori extra e silenziatore...![]()
Ultima modifica di white_shark; 27/01/2011 a 18:25