Sei un grande,è uno spettacolo!!!!
Sei un grande,è uno spettacolo!!!!
Fantastica.Vado matto per il fusto e il cane stile 70/80. Peccato che non possa darti rep+, mi riprometto di farlo appena potrò!
Tra un po' inizio anche io un'altro custom su 1911, però per motivi pratico-logistici mi tocca farlo su una WE, quindi a breve aspettatevi un topic qui sulla compatibilità delle parti Marui/WE e un altro nel mercatino per trovare qualcuno che me la parkerizza.![]()
Grazie, per la rep. non ti preoccupare, non mi fa schifo ma non ne faccio una ragione di vita ehehe
Interessante la tua idea, anche riguardo il post tecnico; già avevo "studiato" un po" l"argomento... Ti contatto in pm (sperando di non disturbare) per chiederti un paio di cosucce.
Secondo me si, se poi hai anche le foto delle lavorazioni da te fatte ancora meglio
Già già, ormai si buttano tutti su modelli di massa e tralasciano i modelli vecchio stile, un vero peccato
@ lover: molto bella, io metterei delle grips simili a queste
forse sul nero starebbero meglio
questa la dedico a shub, che è giovane e non ha paura della modernità, e non è vetero come qualcun'altro![]()
ps: la canna è in metallo con la filettatura, protector e adattatore 14mm, ma il carrello non è in metallo, è quello guarder con i loghi.
Ultima modifica di s85sss; 28/11/2010 a 22:30
Ho i miei trentatre' anni, ma apprezzo, apprezzo, grazie! E' proprio bella!
SU RAGAZZI BASTA 1911 del 1912, il futuro bussa: calibro nuovo, polimeri incredibili, linee innovative e sgargianti... togliete le ragnatele e fate come me che son giovane! Apprezzate il "futuro nella fondina"!!![]()
Ultima modifica di Shub; 30/11/2010 a 19:37
Ecco la mia Glock17, gli ho inciso il logo della mia squadra a bassa visibilità, trovate altre foto nei miei album https://www.facebook.com/album.php?a...&id=1296583419
![]()