Pagina 59 di 240 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Bandito82
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sei un grande,è uno spettacolo!!!!

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Fantastica. Vado matto per il fusto e il cane stile 70/80. Peccato che non possa darti rep+, mi riprometto di farlo appena potrò!

Tra un po' inizio anche io un'altro custom su 1911, però per motivi pratico-logistici mi tocca farlo su una WE, quindi a breve aspettatevi un topic qui sulla compatibilità delle parti Marui/WE e un altro nel mercatino per trovare qualcuno che me la parkerizza.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, per la rep. non ti preoccupare, non mi fa schifo ma non ne faccio una ragione di vita ehehe
    Interessante la tua idea, anche riguardo il post tecnico; già avevo "studiato" un po" l"argomento... Ti contatto in pm (sperando di non disturbare) per chiederti un paio di cosucce.

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo me si, se poi hai anche le foto delle lavorazioni da te fatte ancora meglio

Già già, ormai si buttano tutti su modelli di massa e tralasciano i modelli vecchio stile, un vero peccato

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@ lover: molto bella, io metterei delle grips simili a queste

forse sul nero starebbero meglio

questa la dedico a shub, che è giovane e non ha paura della modernità, e non è vetero come qualcun'altro

ps: la canna è in metallo con la filettatura, protector e adattatore 14mm, ma il carrello non è in metallo, è quello guarder con i loghi.
    Ultima modifica di s85sss; 28/11/2010 a 22:30

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    questa la dedico a shub, che è giovane e non ha paura della modernità, e non è vetero come qualcun'altro

Ho i miei trentatre' anni, ma apprezzo, apprezzo, grazie! E' proprio bella!

SU RAGAZZI BASTA 1911 del 1912, il futuro bussa: calibro nuovo, polimeri incredibili, linee innovative e sgargianti... togliete le ragnatele e fate come me che son giovane! Apprezzate il "futuro nella fondina"!!
    Ultima modifica di Shub; 30/11/2010 a 19:37

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ho i miei trentatre' anni, ma apprezzo, apprezzo, grazie! E' proprio bella!

SU RAGAZZI BASTA 1911 del 1912, il futuro bussa: calibro nuovo, polimeri incredibili, linee innovative e sgargianti... togliete le ragnatele e fate come me che son giovane! Apprezzate il "futuro nella fondina"!!
    Io, dopo la Colt ho apprezzato la Beretta, poi volevo prendere una bella H&K USP... ma mancano i fondi per ora

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Io, dopo la Colt ho apprezzato la Beretta, poi volevo prendere una bella H&K USP... ma mancano i fondi per ora
    Ah beh chiaro, il mio era uno slogan, per adesso guardo le vostre foto e son contento cosi'.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio

e io che pensavo di comprarmi la Colt 1917
    buahahahahahaah

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Ecco la mia Glock17, gli ho inciso il logo della mia squadra a bassa visibilità, trovate altre foto nei miei album https://www.facebook.com/album.php?a...&id=1296583419

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.