Pagina 79 di 241 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

  1. #781
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Bellissima!! Non posso darti altra rep!

  2. #782
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    Stento quasi a credere che spari solo pallini..
    Usti...mi hai già beccato...è in cal. 9mm! scherzo ovviamente!

    X Shub: tranquillo....tanto ormai ho accumulato 187 punti rep+ che non mi hai mai dato perchè non potevi....arrivato a 200 ti faccio un fischio e mi ricarichi la postepay di 20 euro! A parte gli scherzi... felice che piaccia! Di suo ( da originale) la pistola non era un granchè (esteticamente parlando soprattutto)...il lavoro è stato lunghetto, ma l'effetto finale è come me lo aspettavo e volevo!
    Se trovo la foto di quando l'ho comprata, la posto...
    Ultima modifica di frankye3434; 30/03/2011 a 18:23

  3. #783
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito


  4. #784
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    perchè sei preoccupato????Per la ricarica??Va che scherzavo ehhh!
    O significa che attendi le foto di come era??

  5. #785
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    No, ero preoccupato per la ricarica... adesso faccio un giro in cerca di messaggi che meritano rep+, distribuendone alle masse, e torno sperando di sbloccare il meccanismo

  6. #786
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Ottimo lavoro! Mi piacciono i lavori che abbinano parti di diverse repliche per arrivare ad un ambito risultato (io e The Lover ne sappiamo qualcosa... ).

    Parlando in generale, molte volte questi abbinamenti vengono ingiustamente criticati da alcuni finti puristi delle armi, oltre che da quelli che giustamente trovano il risultato oggettivamente sgradevole. Quello che critico è una replica che non ha strutturalmente una controparte reale (ad esempio i revolver e le 1911 della Win Gun, oppure miriadi di “stubby”, “tanker” o simili privi del tubo di recupero gas, e via dicendo). Ma se invece il risultato del custom può essere ipoteticamente realizzato modificando una vera arma da un armaiolo specializzato (e qui il cinema ci fa veramente da scuola, sapeste che fatica a volte creare delle “hero gun”, adattarle “to cycle blanks” e modificarle con varie parti autocostruite), allora che ben venga. E se non piace, è comunque interessante ascoltarne la storia: dall'ispirazione, al progetto, alla messa in pratica. Certo, il risultato potrebbe sembrare esagerato, antiestetico, scomodo ma non inattuabile su una vera arma da fuoco.

    Edit. Purtroppo non mi fa dare per+...
    Ultima modifica di Charly Driver; 30/03/2011 a 19:06

  7. #787
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    Bravo frankye, bel lavoro!

    Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    (...)ad esempio i revolver e le 1911 della Win Gun, oppure miriadi di “stubby”, “tanker” o simili privi del tubo di recupero gas, e via dicendo).
    e io che so studiando un custom sul revolveraccio cinese, mi dici così e mi deprimo!

    Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Ma se invece il risultato del custom può essere ipoteticamente realizzato modificando una vera arma da un armaiolo specializzato (e qui il cinema ci fa veramente da scuola, sapeste che fatica a volte creare delle “hero gun”, adattarle “to cycle blanks” e modificarle con varie parti autocostruite), allora che ben venga.
    Ahhh quello si che sarebbe un bel lavoro!

    Purtroppo anche per me niente rep, charly ti spiace se te ne do un pò negative cosi poi posso darla a frankie?

  8. #788
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ragazzi, non vi preoccupate...anche per voi vale la stessa regola di Shub....ricarica postepay e via! a parte che ormai le rep di Charly non valgono più niente...viene fuori il quadratino grigio: da quando gli hanno dimezzato i messaggi, è il nostro niubbo della sezione Handguns ! Dai che scherzo Charly!!

    Comunque ormai si sa che io e Charly la pensiamo molto simile su molte cose: anche io non amo fucili e pistole che non riproducono o derivano da controparti real steel o esistenti in film o quant'altro! Di conseguenza stubby e compagnia bella non li digerisco...
    Questa pistola, vista la presenza di quei loghi, non si poteva far avvicinare alla controparte real steel (riprodurre le incisioni Pietro Beretta a mano era un tantino complicato! ) e così ho deciso di trasformarla in una simil Samurai Edge e quindi l'assenza di loghi originali era trascurabile!
    Per quanto riguarda il mettere insieme più parti...beh...è una goduria! Magari modificando anche le parti stesse perchè non compatibili al 100% ti dà proprio delle belle soddisfazioni! Di Revenge ad esempio mi piace molto come riesce a replicare i pezzi partendo da 0 .

    ps: ma date un po' in giro ste rep+ ....taccagni che non siete altro!! O almeno tempestate i mod di rep- che tanto nemmeno se ne accorgono!!

    pps: s85sss non si connette da 20 giorni...qualcuno sa qualcosa???

  9. #789
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    e io che so studiando un custom sul revolveraccio cinese, mi dici così e mi deprimo!
    Nuoooo, ti prego! Il revolver tarocco no! Dov'è finito il Revenge che creò la mitica AWC Badlander!?

    Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    charly ti spiace se te ne do un pò negative cosi poi posso darla a frankie?
    Ok, ma non troppe però, perchè mi hanno già dimezzato i messaggi (e continuano a diminuire) , poi mi rimangono solo i feedback per dimostrare che ho 5 anni di attività.

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    a parte che ormai le rep di Charly non valgono più niente...viene fuori il quadratino grigio: da quando gli hanno dimezzato i messaggi, è il nostro niubbo della sezione Handguns !


    Almeno adesso che sono tornato bambino non pago il biglietto del museo!
    Ultima modifica di Charly Driver; 30/03/2011 a 23:12

  10. #790
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Sì sì....è da un po' che sento che Revenge ha un progetto su un revolver della Wingun (non svelo niente) ....è qualcosa di mooooolto tamarro (ho visto il progetto in cad) e voleva partire dalla base WG....diamogli fiducia dai (ovviamente stiamo sempre pronti a dare rep- ). Per quanto riguarda la capacità di Revenge, mi riferivo tra tutte in assoluto, alla creazione della Badlander!

    Su Carletto...su...non disperare!ahahahahahhahahahahaha sto morendo...non ho resistito!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.