Usti...mi hai già beccato...è in cal. 9mm!scherzo ovviamente!
X Shub: tranquillo....tanto ormai ho accumulato 187 punti rep+ che non mi hai mai dato perchè non potevi....arrivato a 200 ti faccio un fischio e mi ricarichi la postepay di 20 euro!A parte gli scherzi... felice che piaccia! Di suo ( da originale) la pistola non era un granchè (esteticamente parlando soprattutto)...il lavoro è stato lunghetto, ma l'effetto finale è come me lo aspettavo e volevo!
Se trovo la foto di quando l'ho comprata, la posto...
Ultima modifica di frankye3434; 30/03/2011 a 18:23
perchè sei preoccupato????Per la ricarica??Va che scherzavo ehhh!
O significa che attendi le foto di come era??![]()
No, ero preoccupato per la ricarica... adesso faccio un giro in cerca di messaggi che meritano rep+, distribuendone alle masse, e torno sperando di sbloccare il meccanismo![]()
Ottimo lavoro! Mi piacciono i lavori che abbinano parti di diverse repliche per arrivare ad un ambito risultato (io e The Lover ne sappiamo qualcosa...).
Parlando in generale, molte volte questi abbinamenti vengono ingiustamente criticati da alcuni finti puristi delle armi, oltre che da quelli che giustamente trovano il risultato oggettivamente sgradevole. Quello che critico è una replica che non ha strutturalmente una controparte reale (ad esempio i revolver e le 1911 della Win Gun, oppure miriadi di “stubby”, “tanker” o simili privi del tubo di recupero gas, e via dicendo). Ma se invece il risultato del custom può essere ipoteticamente realizzato modificando una vera arma da un armaiolo specializzato (e qui il cinema ci fa veramente da scuola, sapeste che fatica a volte creare delle “hero gun”, adattarle “to cycle blanks” e modificarle con varie parti autocostruite), allora che ben venga. E se non piace, è comunque interessante ascoltarne la storia: dall'ispirazione, al progetto, alla messa in pratica. Certo, il risultato potrebbe sembrare esagerato, antiestetico, scomodo ma non inattuabile su una vera arma da fuoco.
Edit. Purtroppo non mi fa dare per+...
Bravo frankye, bel lavoro!
e io che so studiando un custom sul revolveraccio cinese, mi dici così e mi deprimo!
Ahhh quello si che sarebbe un bel lavoro!
Purtroppo anche per me niente rep, charly ti spiace se te ne do un pò negative cosi poi posso darla a frankie?![]()
Ragazzi, non vi preoccupate...anche per voi vale la stessa regola di Shub....ricarica postepay e via! a parte che ormai le rep di Charly non valgono più niente...viene fuori il quadratino grigio: da quando gli hanno dimezzato i messaggi, è il nostro niubbo della sezione Handguns! Dai che scherzo Charly!!
Comunque ormai si sa che io e Charly la pensiamo molto simile su molte cose: anche io non amo fucili e pistole che non riproducono o derivano da controparti real steel o esistenti in film o quant'altro! Di conseguenza stubby e compagnia bella non li digerisco...
Questa pistola, vista la presenza di quei loghi, non si poteva far avvicinare alla controparte real steel (riprodurre le incisioni Pietro Beretta a mano era un tantino complicato!) e così ho deciso di trasformarla in una simil Samurai Edge e quindi l'assenza di loghi originali era trascurabile!
Per quanto riguarda il mettere insieme più parti...beh...è una goduria! Magari modificando anche le parti stesse perchè non compatibili al 100% ti dà proprio delle belle soddisfazioni! Di Revenge ad esempio mi piace molto come riesce a replicare i pezzi partendo da 0 .
ps: ma date un po' in giro ste rep+ ....taccagni che non siete altro!! O almeno tempestate i mod di rep- che tanto nemmeno se ne accorgono!!
pps: s85sss non si connette da 20 giorni...qualcuno sa qualcosa???![]()
Nuoooo, ti prego! Il revolver tarocco no!Dov'è finito il Revenge che creò la mitica AWC Badlander!?
Ok, ma non troppe però, perchè mi hanno già dimezzato i messaggi (e continuano a diminuire), poi mi rimangono solo i feedback per dimostrare che ho 5 anni di attività.
Almeno adesso che sono tornato bambino non pago il biglietto del museo!
Ultima modifica di Charly Driver; 30/03/2011 a 23:12
Sì sì....è da un po' che sento che Revenge ha un progetto su un revolver della Wingun (non svelo niente) ....è qualcosa di mooooolto tamarro (ho visto il progetto in cad) e voleva partire dalla base WG....diamogli fiducia dai (ovviamente stiamo sempre pronti a dare rep-). Per quanto riguarda la capacità di Revenge, mi riferivo tra tutte in assoluto, alla creazione della Badlander!
Su Carletto...su...non disperare!ahahahahahhahahahahaha sto morendo...non ho resistito!