Pagina 68 di 240 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    appena arrivata da casa miTrano.. stupenda
    me ne sono già innamorato
    consigli sulla customizzazione in stile seals?
    dite che le trovo le guancette?
    una foto di un seals con la P226 customizzata non l'ho vista mai, più che altro perchè non ho mai cercato.
    ho visto quella nella valigia insieme alle altre cose, hai capito quale?
    posta una foto anche per capire qualli guancette, quale modello. non credo usino ancora le sig di 10 anni fa...

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    x s85sss: che torcia è quella??veramente bella! Una domanda alla quale penso tu possa illuminarmi: ma la kimber non ha mica sempre lavorato su 1911 single stack? Ho visto in giro il kit kimber per l'Hi-capa (che si rifarebbe alle 1911 double stack), ma quindi è una "assurdità" del softair in quanto la Hi capa è molto venduta e molto riuscita e quindi fanno gli accessori per questa, o anche nella real steel esistono modelli kimber double stack? il modello che hai postato tu adesso, è come quella tan che avevi tu della WA? Quella aveva i caricatori larghi come quelli della Hi capa o normali classici delle colt 1911a1? questa che hai postato ha il corpo con la slitta per montare quella torcia vero?
    non ne ho idea!!

quella che avevo io era una Warrior, questa è una Marsoc... entrambe 1911 single-stack. Double ci sono le 2011 o le Para-Ordinance. La kimber non credo le faccia e penso che carrelli kimber per hicapa siano usciti solo perchè ha venduto bene ed era simile alla 1911.

fatti un giro sul sito della kimber o di armi, di RS sono un pò nOOOOOb.

era così, per farti vedere che torce ne esistono tante, questa forse è anche più rara (W117 con adattatore dawson + dawson rail) ma siccome non è apparsa in nessun film magari la si trova a meno. la rail si attacca con 2 viti al dust cover e si può togliere e mettere a piacimento.
    e si, se non avessero fatto "swat" non credo che le 310 sarebbero state così richieste

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    e si, se non avessero fatto "swat" non credo che le 310 sarebbero state così richieste
    ahahaha...verissimo!!!
    Comunque leggevo un po' in giro sui forum RS che la kimber ha sempre fatto 1911 single stack, quindi il fatto che ci sia il carrello kimber per hi capa, è una mezza fesseria.
    Grazie per le dritte sulle torce...ora valuterò!In ogni caso una meu sta per entrare in casa

ps: sulla baya c'è in vendita una surefire 610 dagli stati uniti ...mancano 4 giorni e sono già a 160 euro! ahahahaha!

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'unica che conosco DS è questa

kimber BP ten
    però come vedi il frame è molto diverso da quello della hicapa

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

x s85sss: che torcia è quella??veramente bella! Una domanda alla quale penso tu possa illuminarmi: ma la kimber non ha mica sempre lavorato su 1911 single stack? Ho visto in giro il kit kimber per l'Hi-capa (che si rifarebbe alle 1911 double stack), ma quindi è una "assurdità" del softair in quanto la Hi capa è molto venduta e molto riuscita e quindi fanno gli accessori per questa, o anche nella real steel esistono modelli kimber double stack? il modello che hai postato tu adesso, è come quella tan che avevi tu della WA? Quella aveva i caricatori larghi come quelli della Hi capa o normali classici delle colt 1911a1? questa che hai postato ha il corpo con la slitta per montare quella torcia vero?

x Ombra: pure tu ti ci metti con ste Sig...prima le "odiavo"...ora a furia di farmele vedere mi state facendo venire strane voglie....che non è fame...è più voglia di qualcosa di buono! Bella bella...anche se sulle customizzazioni non mi pronuncio...di p226 e Seal non mi intendo affatto!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh....direi ben diversa dalla Hi capa!Alla fine direi che possiamo affermare che in realtà la Hi capa Kimber, è un'invenzione.

Carrelli kimber, invece, per la 1911 st se ne trovano ormai pochi in italia ed in europa!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

giusto per dare un po' di fastidio a frankye(alla fine ti convertirai al lato oscuro/sig) ecco la mia p229r kjw con tutti i loghi originali!

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

L'Hi-Capa è un modello fittizio, sarebbe una Strayer-Voight ipotizzata per l'uso militare. Per questo non mi è mai piaciuta molto, neanche quando l'ho avuta: voi avete mai visto una pistola da competizione sportiva che costa migliaia di dollari in un contesto operativo?

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    L'Hi-Capa è un modello fittizio, sarebbe una Strayer-Voight ipotizzata per l'uso militare. Per questo non mi è mai piaciuta molto, neanche quando l'ho avuta: voi avete mai visto una pistola da competizione sportiva che costa migliaia di dollari in un contesto operativo?
    La penso allo stesso modo, meglio a quel punto niente loghi che loghi poco azzeccati.
    Tra l'altro un modello da competizione come quello è estraneo all'uso operativo anche perchè ci sono già altre armi da fianco come l'H&K Mk 23 US SOCOM che rispondono a certe esigenze...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Charly non mi fa dare reputazione, ma sono d'accordo con te.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

x truzzo: ahahahahahaahahah! BASTAAAA!!! ...ammazza però...pure questa inizia a stimolarmi qualche fantasia!!mmmm...e pensare che 3 giorni fa ho ordinato una nuova pupa...è partita oggi dal negozio!

x tutti gli altri smanettoni: sì sì, che l'HI capa fosse un modello fittizio lo si sapeva...ma sul punto della pistola da competizione non vi seguo ...in che senso?? perchè in teoria la Hi capa dovrebbe rappresentare un modello da competizione sportiva? Una sorta di Glock 34 delle 1911?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.