Ciao da possesore del Socom e CQR-R e poi avendo in squadra altri SRE l'utente Joker78 CQB-R e IL BONZO che ha il SOPMOD di Leggend (se non ricordo male l'ha preso da Legend qui su SAM) posso dire:

Sul ROF e sul rinculo ho provato su tutti e tre (SOCOM, CQB-R e SOPMOD) con una 8,4 1300 GP e sono notevolmente miglioriorati rispetto con le batterie marui (per il CQB e SOPMOD ho sostituito le celle all'interno dell'involucro originale) posso dire con certezza che "roffano" e "rinculano" in egual maniera. Nessuna differenza per noi almeno.

Sulla potenza, noi come squadra una/due volte al mese si testano tutte le repliche (siamo molto fiscali sul rispetto delle regole sul J), il SOCOM l'ultima volta segnava 88/89 m/s il mio CQB-R ed il CQB-R di Joker78 segnavano 92/93 m/s ed il SOPMOD del Bonzo 87/88 m/s. Quindi si, confermo, i CQB-R sparano un 4/5 m/s in più ma non chiedetemi perchè, non so nulla di meccanica ASG.

Sulla precisione il mio SOCOM è un pò più preciso del mio Cqb-r ma è più una senzazione non ho basi oggettive per affermarlo.