Pagina 51 di 262 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Qualcuno ha mai provato a sostituire il delta di mira?
    é fissato solo con le due spine?
    Vorrei sostituirlo con qualcosa di più carino, quel colore "nero metallizzato" non mi piace proprio...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai provato a sostituire il delta di mira?
    é fissato solo con le due spine?
    Vorrei sostituirlo con qualcosa di più carino, quel colore "nero metallizzato" non mi piace proprio...
    devi smontare l'inner e svitare il grano che fissa il delta di mira internamente all'outer

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Molto probabilmente oggi vado a prendermi un RECCE.
    Come siamo messi con la storia del calcio UBR?

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente oggi vado a prendermi un RECCE.
    Come siamo messi con la storia del calcio UBR?
    Stasera se riesco finisco di smontare il cqb, devo modificare l'attacco batteria per le lipo,intanto faccio delle prove per l'ubr,poi ho già smontato il delta di mira e vedo se ci si può mettere un ris diverso dd,o qualcos'altro, compresa impugnatura magpull!!

Se prendi il recce mi dici come hanno piazzato il calciolo??Mi interessa per fare un m16 visto che ne ho già uno in casa passerei frontale e calcio lì con le dovute modifiche!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il ris lo monti senza problemi...fra tutti abbiamo 7/8 RIS/RAS diversi...anche se il kit che va per la maggiore è il SOCOM Magpul!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Il ris lo monti senza problemi...fra tutti abbiamo 7/8 RIS/RAS diversi...anche se il kit che va per la maggiore è il SOCOM Magpul!
    Ecco,buono a sapersi,sono un pò incasinato sti giorni,sennò avevo già fatto tutte le prove del caso!!!!!!!

Club
    Black Predators

Predefinito

Niente RECCE, però mi sono preso un SOPMOD usato con 3 caricatori, la batteria originale e l'attacco per il carichino. Il tutto in ottimo stato e a poco (da SAS).
    Stasera ci do un occhiata (lo smonto ) e comincio a cambiargli i connettori della batteria.
    Ho preso altri 2 caricatori per un totale di 5 finora.

RIS: domanda, qualcuno ha provato i RIS AR15 o MK18 replica Daniel Defense? Quelli in vendita sul bannato italiano per intenderci.

EDIT: Mi rispondo io avendo smontato il frontale. L'upper non ha una la ghiera filettata, quindi non ci sta niente che possa essere avvitato, come i frontali JP o i DD. Peccato.
    Ultima modifica di Ilbecchino; 05/01/2011 a 10:24

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io ho un daniel defense da 9", Ultimo un Daniel Defense da 7" sul CQB , sempre io prima del Daniel Defense avevo il Madbull Noveske da 10", Ultimo ha anche un MRE sul SOCOM, ecc ecc ecc
    CI stanno senza problemi i RAS che monti sulle ASG normali, anche il JP rifle della Madbull...l'uno problema per i SOCOM è la ranella che tiene la outerbarrel che è fatta in maniera particolare per far passare i fili e gli vanno messi dei rasamenti o altre ranelle modificate per far passare i fili, altrimenti la canna non rimane bel salda

Club
    Black Predators

Predefinito

Come è possibile... Il SOPMOD che ho io non ha il tubo frontale con la filettatura. Stasera vi faccio le foto.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Piccola prova fatta oggi:

Sostituita sul mio cqbr la canna originale con una 363mm sempre marui, senza toccare null'altro. La potenza è aumentata di circa 0,02 joules.. Quindi, teoricamente, il cilindro forato sembra essere adatto anche a questa canna (sarebbe stato il contrario se la potenza fosse diminuita). Magari è da imputare alla maggiore qualità della canna più lunga, ma essendo entrambe marui dovrebbero in teoria essere identiche.

Quindi, che senso aveva montare un cilindro pieno di serie sul sopmod o socom? boh.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.