Qualcuno ha mai provato a sostituire il delta di mira?
é fissato solo con le due spine?
Vorrei sostituirlo con qualcosa di più carino, quel colore "nero metallizzato" non mi piace proprio...
Qualcuno ha mai provato a sostituire il delta di mira?
é fissato solo con le due spine?
Vorrei sostituirlo con qualcosa di più carino, quel colore "nero metallizzato" non mi piace proprio...
Molto probabilmente oggi vado a prendermi un RECCE.
Come siamo messi con la storia del calcio UBR?
Stasera se riesco finisco di smontare il cqb, devo modificare l'attacco batteria per le lipo,intanto faccio delle prove per l'ubr,poi ho già smontato il delta di mira e vedo se ci si può mettere un ris diverso dd,o qualcos'altro, compresa impugnatura magpull!!
Se prendi il recce mi dici come hanno piazzato il calciolo??Mi interessa per fare un m16 visto che ne ho già uno in casa passerei frontale e calcio lì con le dovute modifiche!!
Il ris lo monti senza problemi...fra tutti abbiamo 7/8 RIS/RAS diversi...anche se il kit che va per la maggiore è il SOCOM Magpul!
Niente RECCE, però mi sono preso un SOPMOD usato con 3 caricatori, la batteria originale e l'attacco per il carichino. Il tutto in ottimo stato e a poco (da SAS).
Stasera ci do un occhiata (lo smonto) e comincio a cambiargli i connettori della batteria.
Ho preso altri 2 caricatori per un totale di 5 finora.
RIS: domanda, qualcuno ha provato i RIS AR15 o MK18 replica Daniel Defense? Quelli in vendita sul bannato italiano per intenderci.
EDIT: Mi rispondo io avendo smontato il frontale. L'upper non ha una la ghiera filettata, quindi non ci sta niente che possa essere avvitato, come i frontali JP o i DD. Peccato.
Ultima modifica di Ilbecchino; 05/01/2011 a 10:24
Io ho un daniel defense da 9", Ultimo un Daniel Defense da 7" sul CQB , sempre io prima del Daniel Defense avevo il Madbull Noveske da 10", Ultimo ha anche un MRE sul SOCOM, ecc ecc ecc
CI stanno senza problemi i RAS che monti sulle ASG normali, anche il JP rifle della Madbull...l'uno problema per i SOCOM è la ranella che tiene la outerbarrel che è fatta in maniera particolare per far passare i fili e gli vanno messi dei rasamenti o altre ranelle modificate per far passare i fili, altrimenti la canna non rimane bel salda
Come è possibile... Il SOPMOD che ho io non ha il tubo frontale con la filettatura. Stasera vi faccio le foto.
Piccola prova fatta oggi:
Sostituita sul mio cqbr la canna originale con una 363mm sempre marui, senza toccare null'altro. La potenza è aumentata di circa 0,02 joules.. Quindi, teoricamente, il cilindro forato sembra essere adatto anche a questa canna (sarebbe stato il contrario se la potenza fosse diminuita). Magari è da imputare alla maggiore qualità della canna più lunga, ma essendo entrambe marui dovrebbero in teoria essere identiche.
Quindi, che senso aveva montare un cilindro pieno di serie sul sopmod o socom? boh.