eh ci vedeva lontano
non ci credevo nemmeno io, mi è arrivato da 20 giorni e ho già ordinato ilsecondo e sto vendendo tutti gli altri fucili.
nulla da dire sempre piu contento....
eh ci vedeva lontano
non ci credevo nemmeno io, mi è arrivato da 20 giorni e ho già ordinato ilsecondo e sto vendendo tutti gli altri fucili.
nulla da dire sempre piu contento....
Abbiamo un vinvitore!
La terza era fin troppo facile però....certo che ne è passato di tempo...ora non ne faresti a meno degli SRE![]()
scusate l'intrusione ragazzi...vorrei sapere due tre cosettine.
perché alcuni rivenditori vendono l'm4 sopmod marui con i loghi colt cancellati?
i caricatori dei normali m4 marui sono affidabili con il sopmod, vale anche per le batterie?
grazie per l'attenzione.
sai che ho fatto ieri notte? mi sono riletto tutte le 60 pagine della recensione.. quanti ricordi.. li troveresti tutte le risposte.
Comunque capisco che 60 pagine sono tante, per cui..
- i loghi colt appartengono alle importazioni non t&t, quindi sanmartino e negozianti vari che non si forniscono appunto da t&t: questi ultimi però sono certificati ad 1 joule come serigrafato vicino al grilletto.
- le batterie originali lasciale agli ignoranti (quelli che ignorano che durano pochi cicli). Lo sre richiede tropppo spunto, le batterie tradizionali risentono delle scaldate che il sop genera e dopo poco sono da buttare
- i caricatori della vecchia serie richiedono il magpipe, funziona ma ti perdi il bello dello stop, la goduria si non avere giochi nel receiver e bb che non cadono per terra in estrazione.
Grazie per le esaustive risposte; se avessi avuto il tempo di leggermi tutto il trhead non avrei chiesto...comunque rep+.
grazie ancora!
Qualcuno ha una foto di particolare del meccanismo di bolt catch?
del tasto o del leveraggio sul gb?
Grazie ramcke. Rep+ per te.
Stasera verifico se l'ho montata correttamente. A me rimane "molle" la parte che entra in contatto col bolt catch e il caricatore.
