Pagina 61 di 263 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Heheheheh io dal cartolaio il mio CQB-R l'ho prso a 450€ ad Agosto...
    Comunque Simò,si il CQB-R sembra più a punto del Sopmod(poi bisognerebbe provare le ultime versioni del sopmod naturalmente,sia il mio che quello di Ramcke sono della prima serie),il mio si è rivelato subito perfetto,con un ROF leggermente più elevato e una potenza adatta al gioco.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

L'unica è sentirlo e chiedere.. magari ci scappa uno sconto agli utenti di sam..

per le modifiche io sono a disposizione; basta contattarmi in pm per ( non si tratta di vendita ) per spedizione.

Al momento gli utenti a cui ho fatto modifiche oltre ai miei, sono jacksquallor, nightrider, die the unit, Legend e beppe.

Poi se volete un pò di tuning... mi diverto anche un pò

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    concordo con te...tranne su una cosa: forse i vecchi SRE non potevano competere...i nuovi cqbr ( magari rivisti e corretti come fa Dennis ) possono competere alla grande sia come potenza, gittata, precisione e rof...

Io non noto particolari differenze rispetto ai miei vfc o G&P...solo un po il rof...ma ci sta...va benissimo comunque con la lipo 7.4
    Sinceramente, io manco le guardo ste differenze tra i due CQB che abbiamo e i miei 2 SOCOM e nessuno di noi lo hanno mai fatto tra i 16 Marui arrivati in casa Battlemech.
    Di un ASG non abbiamo mai guardato le prestazioni...da noi al max passano dal provaJ se sono marche cinesi, poi rof e compagnia bella non l'abbiamo mai guardata anche perchè è anni che giochiamo con i monofilari e nessuno è mai andato a cercare la prestazione sul rof.

Perciò una comparativa non l'ho mai fatta...ma ora che mi hai detto così proverò.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sulle prestazioni del rof concordo..uso anch io i mono...ma sulle prestazioni del ciuffle avrei da ridire: se mi tira a 30 metri scarsi permetti che ho qualcosa da ridire!

Io avevo un sopmod prima serie...ed ora il cqbr: secondo me non sono propio simili...il secondo gira più forte, tira meglio già da quando esce dalla scatola e rincula più forte a sensazione...

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Ciao da possesore del Socom e CQR-R e poi avendo in squadra altri SRE l'utente Joker78 CQB-R e IL BONZO che ha il SOPMOD di Leggend (se non ricordo male l'ha preso da Legend qui su SAM) posso dire:

Sul ROF e sul rinculo ho provato su tutti e tre (SOCOM, CQB-R e SOPMOD) con una 8,4 1300 GP e sono notevolmente miglioriorati rispetto con le batterie marui (per il CQB e SOPMOD ho sostituito le celle all'interno dell'involucro originale) posso dire con certezza che "roffano" e "rinculano" in egual maniera. Nessuna differenza per noi almeno.

Sulla potenza, noi come squadra una/due volte al mese si testano tutte le repliche (siamo molto fiscali sul rispetto delle regole sul J), il SOCOM l'ultima volta segnava 88/89 m/s il mio CQB-R ed il CQB-R di Joker78 segnavano 92/93 m/s ed il SOPMOD del Bonzo 87/88 m/s. Quindi si, confermo, i CQB-R sparano un 4/5 m/s in più ma non chiedetemi perchè, non so nulla di meccanica ASG.

Sulla precisione il mio SOCOM è un pò più preciso del mio Cqb-r ma è più una senzazione non ho basi oggettive per affermarlo.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

credo punterò sul cqbr allora...
    fa un po girare il fatto dei cambi di prezzo così, come anche il fatto che li abbia in asta su "suqui.it" a 425 euro e sul sito 500, con la differenza che su suqui non porta a buon fine la transazione... vabè

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

è vero che son molti soldi in assoluto, ma vale ogni singolo centesimo.
    Se dovessi ricomprarlo, a 500 lo porterei a casa di certo.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

arco e frecce cel'avrebbe a 426 il socom e non sarebbe male, però dalla marui non hanno notizie e non sa quando arriva
    tenendo conto che il cqbr è anche più prestazionevole mi può portare a accettare la differenza di prezzo, vabè vediamo

Waaa
    Visitatore

Predefinito

dell'ak74mn che si dice?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waaa Visualizza il messaggio
    dell'ak74mn che si dice?
    Mi sembra che ramcke l'avesse, magari ti può aiutare. Comunque se ben ricordo non ha il rinculo della serie m4 (è molto minore) e manca il blocco fine colpi.

un piccolo OT:
    Sei di camposampiero? Con chi giochi (anche in mp)?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.