Li stò aspettando anche io,volevo fare un magpull con calciolo ubr, spero arrivi qualcosa con gli scar!!!!!!Sennò mi prendo un recce,mi piace parecchio!!!!!!!!

In attesa della conferma e-mail
Li stò aspettando anche io,volevo fare un magpull con calciolo ubr, spero arrivi qualcosa con gli scar!!!!!!Sennò mi prendo un recce,mi piace parecchio!!!!!!!!
simo i cavi si possono portare sul frontale su tutti i colt sre
E che cavolo....il Doc ha fatto anche la recensione....subito a leggerla per chi se la fosse persa!
https://www.softairmania.it/threads/...io-al-frontale
@ ramke:si ma si tratta sempre di aprire e richiudere, sarò paranoico ma è bene lasciarli chiusi se funzionano...
comunque non so, sempre se tu sia disponibile visto che ti ho inquadrato come meccanico degli sre, di prenderne uno dal torinese della cartoleria e farlo passare da te per la modifica dei cavi o per mettere la lipo sul calcio...
perché non so più dove sbattere la testa, credo che ormai sia l'unico a averli disponibili
volendo la modifica per le lipo nel calcio l esegue direttamente il tecnico del negozio...
ah ho inteso, vediamo il da farsi...
per ora però mi sembra di aver capito che gli ultimi cqbr siano meglio su tutti i fronti del sopmod, conviene spenderci quel tot in più e prendere quello direttamente?
lo so vi ho messo tanta carne sul fuoco ma ci metto in ballo quei 500 euro e passa come tutti voi, capitemi ehehe
In attesa della conferma e-mail
Perchè 500 e passa? in cartoleria l' ho preso a 465 se non sbaglio.. insieme a topolino..eheh (certo a saperlo che in negozio facevano gia la modifica...mannaggia!)
sbagli mi sa...sono tutti fuori a 500 tranne lo scar a 600...