Li stò aspettando anche io,volevo fare un magpull con calciolo ubr, spero arrivi qualcosa con gli scar!!!!!!Sennò mi prendo un recce,mi piace parecchio!!!!!!!!
Li stò aspettando anche io,volevo fare un magpull con calciolo ubr, spero arrivi qualcosa con gli scar!!!!!!Sennò mi prendo un recce,mi piace parecchio!!!!!!!!
simo i cavi si possono portare sul frontale su tutti i colt sre
E che cavolo....il Doc ha fatto anche la recensione....subito a leggerla per chi se la fosse persa!
https://www.softairmania.it/threads/...io-al-frontale
@ ramke:si ma si tratta sempre di aprire e richiudere, sarò paranoico ma è bene lasciarli chiusi se funzionano...
comunque non so, sempre se tu sia disponibile visto che ti ho inquadrato come meccanico degli sre, di prenderne uno dal torinese della cartoleria e farlo passare da te per la modifica dei cavi o per mettere la lipo sul calcio...
perché non so più dove sbattere la testa, credo che ormai sia l'unico a averli disponibili
volendo la modifica per le lipo nel calcio l esegue direttamente il tecnico del negozio...
ah ho inteso, vediamo il da farsi...
per ora però mi sembra di aver capito che gli ultimi cqbr siano meglio su tutti i fronti del sopmod, conviene spenderci quel tot in più e prendere quello direttamente?
lo so vi ho messo tanta carne sul fuoco ma ci metto in ballo quei 500 euro e passa come tutti voi, capitemi ehehe
Perchè 500 e passa? in cartoleria l' ho preso a 465 se non sbaglio.. insieme a topolino..eheh (certo a saperlo che in negozio facevano gia la modifica...mannaggia!)
sbagli mi sa...sono tutti fuori a 500 tranne lo scar a 600...