Pagina 271 di 434 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

ok grazie a tutti per gli aiuti e per i dubbi che mi avete tolto

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

di niente....

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga siccome devo cambiare l'outer barrel con una nuova e devo togliere i cavi... mi sapete dire come smontare l'outer barrel appunto per farli uscire?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FireHunk Visualizza il messaggio
    raga siccome devo cambiare l'outer barrel con una nuova e devo togliere i cavi... mi sapete dire come smontare l'outer barrel appunto per farli uscire?
    Smontaggio outer barrel qui
    https://www.softairmania.it/threads/9432

Club
    Non affiliato

Predefinito

intendo completamente l'outer barrel... ci sono riuscito sul JG forzando un po ma non vorrei forzare nel Classic Army asd

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FireHunk Visualizza il messaggio
    intendo completamente l'outer barrel... ci sono riuscito sul JG forzando un po ma non vorrei forzare nel Classic Army asd
    Ma in che senso?? una volta che l'hai smontata dal resto del fucile non ti basta?

Club
    Non affiliato

Predefinito

devo togliere i cavi dalla vecchia outer barrel e metterli su quella nuova

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Che cavi?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

CIAO RAGAZZI!!!oggi mi sono leggermente convertito al g36!... mi sono preso un discreto g36c j.g. al quale vorrei applicare le classiche operazioni di rito.ho letto che alcuni hanno problemi al selettore...poco male,per ora il mio smebra funzionare alla grande.
    dato che sono molto"niubbo" per questa serie,stavo pensando di metterci subito mano,mettendoci una canna km o deep fire(della stessa lunghezza di quella di serie),un motorino m120,per poi pilotarlo con una lipo 7,4 e cambiare gommino con un marui,anche se per ora questo che ho va piu che bene..ingrassaggio,spessoramento e rivisitazion al gruppo aria..
    mi consigliate altro da fare?
    scusatemi per le domande ma mi sembra di tornare a 4 anni fa quando nn sapevo nulla di asg.ora con il g36 so poco e niente di colt quello che volete ma di hk proprio nulla!
    spero di non ritrovarmi in sameteore hahahaha!!!!

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZI!!!oggi mi sono leggermente convertito al g36!... mi sono preso un discreto g36c j.g. al quale vorrei applicare le classiche operazioni di rito.ho letto che alcuni hanno problemi al selettore...poco male,per ora il mio smebra funzionare alla grande.
    dato che sono molto"niubbo" per questa serie,stavo pensando di metterci subito mano,mettendoci una canna km o deep fire(della stessa lunghezza di quella di serie),un motorino m120,per poi pilotarlo con una lipo 7,4 e cambiare gommino con un marui,anche se per ora questo che ho va piu che bene..ingrassaggio,spessoramento e rivisitazion al gruppo aria..
    mi consigliate altro da fare?
    scusatemi per le domande ma mi sembra di tornare a 4 anni fa quando nn sapevo nulla di asg.ora con il g36 so poco e niente di colt quello che volete ma di hk proprio nulla!
    spero di non ritrovarmi in sameteore hahahaha!!!!
    Subito in sameteore!!!!!
    Benvenuto in famiglia
    Da possessore della serie completa di questa stupenda replica e per di piu' tutte j.g. mi sento di consigliarti sicuramente il cambio gommino e direi anche il pressore (io vado di home made con guaina siliconica di filo elettrico), il motore tieni tranquillamente quello che c'e' che va a meraviglia.
    Per quanto riguarda la canna ti dico che il mio C con la canna originale tira dritto e teso come se non meglio degli altri due che montano canne di precisione, per cui ti direi prima di cambiare gommino e verificare la bonta' della sua canna e poi vedere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.