ok grazie a tutti per gli aiuti e per i dubbi che mi avete tolto![]()
ok grazie a tutti per gli aiuti e per i dubbi che mi avete tolto![]()
raga siccome devo cambiare l'outer barrel con una nuova e devo togliere i cavi... mi sapete dire come smontare l'outer barrel appunto per farli uscire?
Smontaggio outer barrel qui
https://www.softairmania.it/threads/9432
intendo completamente l'outer barrel... ci sono riuscito sul JG forzando un po ma non vorrei forzare nel Classic Army asd
devo togliere i cavi dalla vecchia outer barrel e metterli su quella nuova![]()
CIAO RAGAZZI!!!oggi mi sono leggermente convertito al g36!... mi sono preso un discreto g36c j.g. al quale vorrei applicare le classiche operazioni di rito.ho letto che alcuni hanno problemi al selettore...poco male,per ora il mio smebra funzionare alla grande.
dato che sono molto"niubbo" per questa serie,stavo pensando di metterci subito mano,mettendoci una canna km o deep fire(della stessa lunghezza di quella di serie),un motorino m120,per poi pilotarlo con una lipo 7,4 e cambiare gommino con un marui,anche se per ora questo che ho va piu che bene..ingrassaggio,spessoramento e rivisitazion al gruppo aria..
mi consigliate altro da fare?
scusatemi per le domande ma mi sembra di tornare a 4 anni fa quando nn sapevo nulla di asg.ora con il g36 so poco e nientedi colt quello che volete ma di hk proprio nulla!
spero di non ritrovarmi in sameteore hahahaha!!!!
Subito in sameteore!!!!!
Benvenuto in famiglia
Da possessore della serie completa di questa stupenda replicae per di piu' tutte j.g. mi sento di consigliarti sicuramente il cambio gommino e direi anche il pressore (io vado di home made con guaina siliconica di filo elettrico), il motore tieni tranquillamente quello che c'e' che va a meraviglia.
Per quanto riguarda la canna ti dico che il mio C con la canna originale tira dritto e teso come se non meglio degli altri due che montano canne di precisione, per cui ti direi prima di cambiare gommino e verificare la bonta' della sua canna e poi vedere.