lol scusa morik ho sbagliato xD xD
comunque ragazzi grazie per l aiutoora so che non e un difetto xD xD speriamo sia funzionale anche xD
max mi sai dire cos'e il pozzetto?^^
lol scusa morik ho sbagliato xD xD
comunque ragazzi grazie per l aiutoora so che non e un difetto xD xD speriamo sia funzionale anche xD
max mi sai dire cos'e il pozzetto?^^
in teoria al tuo dovrebbe mancare la sporgenza cilindrica che altro non e' che il condotto che con l'hopup tradizionale porta i bb in posizione per il cameramento
---------- Post added at 18:19 ---------- Previous post was at 18:10 ----------
Sembrerebbe una versione rivisitata ed in plastica del gruppo in metallo dalla src
Se puoi metti una foto del tuo pozzetto![]()
il pozzetto in effetti mancain definitiva sono soltanto aggiornamenti della versione 2010?
---------- Post added at 10:16 ---------- Previous post was at 10:12 ----------
ecco la foto![]()
![]()
da quello che capisco, quelli della golden hanno cambiato un pò di roba... ad esempio il gruppo hop-up da copia marui è diventato copia della SRC... non so se essere contento...
Giusto per curiosita' riesci a mettere una foto dell'accoppiamento gruppo hopup/gearbox? sono curioso di vedere se questo hopup va in battuta sul gearbox o rimangono quei 2mm di spazio come con la "vecchia" versione
Ti risulta abbiano cambiato altro? Magari con questo hopup si limitano eventuali sfiati che potenzialmente affliggono un hopup "aperto" visto che lo spingipallino si infila nella T
la foto dell accoppiamento GB/hop up non riesco a fartela perche ho tutto il GB smontato finalmente...comunque posso dirti che lo spingi pallino si infilava direttamente nella T dell HU e addirittura per smontare tutto ho dovuto prima togliere outerbarrel e poi GB per il fatto che anche tirando indietro HU lo spingipallino rimaneva dentro la T u.u che faticaccia xD xD
oltre a questo, hanno tolto il connettore tamiya tra i fili elettrici del gearbox e quelli sull'outer, e l'hanno sostituito con un faston... in questo modo l'attacco è migliore, ma è più scomodo in caso di smontaggio, e soprattutto non è compatibile con i vari impianti elettrici in commercio, quindi in caso di sostituzione dell'impianto, bisognerà armeggiare con saldatore e nuovi connettori...
L'adozione di questo nuovo sistema di hop-up dovrebbe aver risolto l'eterno problema dei vuoti di raffica che ha afflitto diverse generazioni di G36.
Se ora mettessero in commercio il receiver per l'utilizzo dei caricatori Colt per questo tipo di hop-up, sarebbe veramente il massimo.
ma non basterebbe semplicemente tagliare il cilindro sopra il pozzetto per il receiver dei colt?^^