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Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #3701
    Spina L'avatar di Giulio91RM
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    indi non dipende dalle boccole ma dallo spessoramento?perchè il gear ha fatto un'pò di forza qnd è stato chiuso
    Ultima modifica di Giulio91RM; 10/04/2012 a 21:07

  2. #3702
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    Ma da chi lo hai fatto modificare?
    A parte il fatto che ci ha messo dentro della roba di dubbia utilità (ma questo non c'entra nulla con il tuo problema), se ha avuto problemi nel richiuderlo e nello spessorarlo non mi meraviglierei che ci abbia messo dentro la molla degna di un materasso !!

  3. #3703
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    quoto Luky
    inoltre evita la scrittura stile sms







  4. #3704
    Spina L'avatar di Giulio91RM
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    comunque il problema è proprio che lo volevo far girare con una 7.4v anche perchè la 11.1 non entra nel paramano originale!
    Ultima modifica di Giulio91RM; 10/04/2012 a 21:11

  5. #3705
    Spina L'avatar di Giulio91RM
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    dando una letta su tech center sembra essere un problema dovuto alla molla da 120 molto dura e lunga che mette sotto sforzo il motorino originale cinese e di conseguenza la 7.4v non va,si scaldano i fili e salta il fusibile!

  6. #3706
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    Solitamente i motori cinesi la coppia ce l'hanno, mancano spesso in velocità, secondo me è un problema di spessoramento, o della batteria, che rof hai con le 11.1?

  7. #3707
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    non mi meraviglierei che ci abbia messo dentro la molla degna di un materasso !!
    dando una letta su tech center sembra essere un problema dovuto alla molla da 120 ...............
    Bingo !!!!!!!

  8. #3708
    Spina L'avatar di Giulio91RM
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    il rof stava sui 26bb/s. ma considera come ho detto prima c'è una molla molto dura e molto lunga sotto che come dice luky sforza troppo la batteria e l'impianto elettrico surriscaldandolo e facendo saltare il fusibile.la batteria funziona benissimo.

  9. #3709
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    Quote Originariamente inviata da Giulio91RM Visualizza il messaggio
    il rof stava sui 26bb/s. ma considera come ho detto prima c'è una molla molto dura e molto lunga sotto che come dice luky sforza troppo la batteria e l'impianto elettrico surriscaldandolo e facendo saltare il fusibile.la batteria funziona benissimo.

    usi i connettori Tamiya? e magari cavi cinesi?
    e magari ancora, hai le due lamelle del gruppo grilletto (quelle sotto al selector plate) staccate?

    curiosità...ma a quanto esce ora?

  10. #3710
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
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    Ma io mi chiedo come ca##o si fa a mettere una 120 su una replica che gia' con una 90 rischia di sforare ... poi ovviamente gia' che ci siamo accoppiamo una 120 con ingranaggi HS anziche' HT e ci stupiamo che brucia tutto ... sara' forse il caso di imparare a risolvere le perdite d'aria anziche' sopperire ad esse con molle da camion!

    p.s. in tutto questo ho evitato di pensar male!

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