indi non dipende dalle boccole ma dallo spessoramento?perchè il gear ha fatto un'pò di forza qnd è stato chiuso
indi non dipende dalle boccole ma dallo spessoramento?perchè il gear ha fatto un'pò di forza qnd è stato chiuso
Ultima modifica di Giulio91RM; 10/04/2012 a 21:07
Ma da chi lo hai fatto modificare?
A parte il fatto che ci ha messo dentro della roba di dubbia utilità (ma questo non c'entra nulla con il tuo problema), se ha avuto problemi nel richiuderlo e nello spessorarlo non mi meraviglierei che ci abbia messo dentro la molla degna di un materasso !!
quoto Luky
inoltre evita la scrittura stile sms![]()
comunque il problema è proprio che lo volevo far girare con una 7.4v anche perchè la 11.1 non entra nel paramano originale!
Ultima modifica di Giulio91RM; 10/04/2012 a 21:11
dando una letta su tech center sembra essere un problema dovuto alla molla da 120 molto dura e lunga che mette sotto sforzo il motorino originale cinese e di conseguenza la 7.4v non va,si scaldano i fili e salta il fusibile!
Solitamente i motori cinesi la coppia ce l'hanno, mancano spesso in velocità, secondo me è un problema di spessoramento, o della batteria, che rof hai con le 11.1?
non mi meraviglierei che ci abbia messo dentro la molla degna di un materasso !!Bingo !!!!!!!dando una letta su tech center sembra essere un problema dovuto alla molla da 120 ...............
il rof stava sui 26bb/s. ma considera come ho detto prima c'è una molla molto dura e molto lunga sotto che come dice luky sforza troppo la batteria e l'impianto elettrico surriscaldandolo e facendo saltare il fusibile.la batteria funziona benissimo.
Ma io mi chiedo come ca##o si fa a mettere una 120 su una replica che gia' con una 90 rischia di sforare... poi ovviamente gia' che ci siamo accoppiamo una 120 con ingranaggi HS anziche' HT e ci stupiamo che brucia tutto
... sara' forse il caso di imparare a risolvere le perdite d'aria anziche' sopperire ad esse con molle da camion!
p.s. in tutto questo ho evitato di pensar male!