si si ma aggiugni 11 euro spedizioni
a 100 euro prendi il jgong ahahha
Quindi era il delayer, sono contento che hai risolto
La rotella va girata finche' invece di fare tic-tic-tic fa tic-tic-tac, a quel punto la molla e' completamente carica e ci svuoti praticamente tutto il caricatore.
Con il caricatore elettrico hai si maggior autonomia (che poi 1000 bb sono due caricatori di G36) ma quando e' vuoto lo devi togliere lo stesso, io faccio cosi': parto con due caricatori (molla gia' carica) accoppiati cosi' quando il primo si svuota il cambio caricatore e' molto piu' veloce, quando poi ho 30 secondi di calma sgancio quello vuoto (riesci a farlo senza estrarre i caricatori dal fucile) e ne riaggancio uno pieno.
Ti posso passare che fosse un caricatore nato male ma questa non e' assolutamente la normalita'.
Ultima modifica di maxlv650; 12/01/2011 a 11:57
Si a quanto pare era proprio il delayer, comunque domenica provo durante la giocata sperando di non avere grossi problemi...altrimenti mi tocca sparare in singolo!!
Grazie a tutti dell' interessamento...vi farò sapere!
ah, allora c'è il trucco... ottimo, non sapevo di questo magheggio,anche se tanto ho 3 paia di gusci completi di vari G36, quindi non credo lo userò mai! XD
a me non si è mai rotta, ed eppure il mio fucile lo tratto in tutti i modi tranne che "Bene"... ed è la stessa da 3 anni ormai! O.o
ho g36k golden bow che batteria mi consigliate da 9.6 e se il caricabatterie originale funziona con questa batteria
si funziona ma ti consiglio le lipo perche sono una via di mezzo tra le 8,4 e le 9,6 e non serve scaricarle una volta finito il game pro ti devi comprare il caricabatterie a posta
ma ce rischio di sgranare?
marche un po meno costose ma efficenti non ci sono?