Pagina 76 di 128 primaprima ... 2666747576777886126 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

certo che senza belt e con la tutona sembro un gabibbo verde

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'orso abbracciatutti e' in citta'!!!!!

Club
    ASAF

Predefinito

ahahahahahahahahahahah sei un coccolone!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Belli, chissà quanto avrà goduto petro a usare il ciras dopo i secoli di attesa...

Club
    ASAF

Predefinito

da matti! e ti dirò: me lo aspettavo molto più scomodo e pesante, invece mi sono trovato benissimo, è solo parecchio "caldo" (c'è da dire però che eravamo nel campo di un club amico quasi tutto pianeggiante)

la cwu però non mi rende giustizia! va beh che sono un large regular, ma nell'ultima foto sembro avere la panza di Homer Simpson!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Petro, dai basta giustificarti sei stato "sputtanato" ormai... io farei visita a casa di zio fester la notte mentre dorme

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si l'idea era quella

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Visto gli ultimi fatti stavo pensando al thread dove linkiamo gli oggetti di ebay. Secondo me in questo periodo in cui la roba FSBE II sta diventando sempre più rara e la richiesta è in aumento (almeno in questo fan club) quel thread sta diventando dannoso. Dovremmo trovare un modo per regolarlo altrimenti rischiamo di mettere in evidenza oggetti che magari stanno seguendo altri e i prezzi lievitano a dismisura. E finiamo per litigare.
    Che ne dite?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Visto gli ultimi fatti stavo pensando al thread dove linkiamo gli oggetti di ebay. Secondo me in questo periodo in cui la roba FSBE II sta diventando sempre più rara e la richiesta è in aumento (almeno in questo fan club) quel thread sta diventando dannoso. Dovremmo trovare un modo per regolarlo altrimenti rischiamo di mettere in evidenza oggetti che magari stanno seguendo altri e i prezzi lievitano a dismisura. E finiamo per litigare.
    Che ne dite?
    l' unico modo sarebbe introdurre una specie di "diritto di prelazione" sugli oggetti postati in quel thread; il primo che posta un link si guadagna il diritto di biddare sul quell' oggetto e tutti gli altri che volessero puntare qualcosa potrebbero mettersi d' accordo via PM (mettiamo il caso che io voglia qualcosa e un altro pure ma con un bid molto più alto del mio, a questo punto lascio perdere in partenza e magari gli risparmio qualche $).
    Altrimenti tanto vale chiudere il thread e tornare a scannarsi nell' anonimato di eBay.

just my .02

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Effettivamente è l'unico modo che viene in mente anche a me,io stesso mi trovo in difficoltà con gli ultimi post e mi dispiace veramente che si vengano a creare attriti tra persone che condividino una passione come noi, sarà che sono uno che vuole creare meno problemi possibili agli altri anche a discapito proprio..

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.