Pagina 74 di 128 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sotto questo punto di vista io metto sempre prima il gioco, gli accessori estetici vengono sempre dopo, o comunque sono in funzione delle esigenze che ho "sul campo", anche se di solito riesco a far coesistere tutto abbastanza bene. L'unico problema sono i copricapo che inevitabilmente mi fanno appannare gli occhiali (con conseguente puntuale tempesta di infamie perchè anche se siamo riusciti a mandare l'uomo sulla luna non siamo ancora riusciti ad inventare un paio di occhiali che non si appannino).

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Petro se mi posso permettere io andrei sul Garmin GPSmap 62s, visto e provato in negozio ed è una figata... molto meglio della vecchia serie 60 (che ogni tanto uso anche per lavoro)... contando che se si vuole cè anche la trekmap inclusa io andrei su quel modello.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

certo che puoi permetterti, anzi: dato che sono ignorantissimo in materia ogni consiglio è ben accetto!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    certo che puoi permetterti, anzi: dato che sono ignorantissimo in materia ogni consiglio è ben accetto!
    guarda, io l' ho provato in negozio inquanto sono in procinto di vendere il mio 60cs e passare a uno un pò più aggiornato (essendo geometra ogni tanto lo userei anche per lavoro, almeno ho una scusa in più per prenderlo! ); il 62s mi è piaciuto subito, facile da usare, velocissimo a prendere il segnale (fai che ha preso in 30 secondo DENTRO il negozio), e al mio negozio era fornito assieme alla cartografia trekmap che almeno dalle mie parti pare essere molto dettagliata (sentieri, rifugi, ecc)...
    Mi piace anche il foretrex 401 (per ovvi motivi) ma per quello che costa secondo me non vale la pena. Al 99% se cambio GPS vado sul 62s... più un piccolo gadget per stare tranquilli: 290497938918

Club
    ASAF

Predefinito

mmm... mi sa che ci faccio un pensierino
    Grazie Jar!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

con 180 euro circa al momento ci prendi la replica fedele della PRC148 della United Star basata su elettronica kenwood (che dovrebbe essere una garanzia), 99 canali programmabili sulla banda UHF 400-470 MHz (quindi prende sia le PMR che le LPD) e potenza fino a 5W, peccato che serva il patentino per usarla....

Club
    ASAF

Predefinito

beh, il patentino non è un problema, ci vuole anche per la mia yaesu, anche quella va a 5w
    la united star mi piace parecchio e, almeno sulla carta, è un'ottima radio però a parte la questione dei costi (non sono solo i 180€... bisogna considerare la dogana che per certi prodotti è una minaccia seria, e tutto il giro di accessori come headset, cornetta h250, antenne varie)
    Quello che mi preoccupa è la qualità dei materiali: la mia yaesu, con la sua cuffia bowman originale adattata, è veramente una roccia: funziona tranquillamente anche sotto la pioggia e non ha problemi con urti e cadute... non so quanto potrei fidarmi di una scocca cinese come quella della united star... e spendere 200 erotti € per un oggetto che avrei sempre paura di rompere e userei solo per le foto non mi garba più di tanto

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ma son rimasto l'unico barbone che usa ancora la vecchia buona G7 da 35€ ?

Bella radio Petro! Prima o poi ci farò un pensiero...

Anel: che occhiali usi? Io ho trovato ottimi i Guarder C2: mi si son appannati solo una volta: avevo appena corso 500 metri come un matto, avevo il Jungle tirato molto basso sul viso perchè mi ero stazionato immobile, avevo una fascia che mi occludeva il respiro (per evitare che si vedesse il rosa pelle), e in quel momento avevo anche il sole contro che faceva condensa....

Se una di queste cause non fosse stata presente non mi si appannava nulla....

Appena mi arrivano gli M frame comincio a fare i confronti (vediamo se valgono la spesa...)

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Io con gli ICE naro mi trovo benissimo; l' unico dubbio mi è venuto quando mi si sono appannati dopo aver messo il liquido antiappannamento... per il resto, sia con elmetti sia con boonie nessun problema.

oh, ma ci stiamo dimenticando che giorno è oggi?

Happy 235th birthday Marines!

Semper Fi!

...sperando che la torta sia buona...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Tanti auguri al corpo! Spero che quella panna montata sia stata prodotta laggiù e non negli States..... ( a me già 2 ore dopo la montatura non piace più... Se passan dei giorni rischi l'intossicazione alimentare! )

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.