Pagina 66 di 128 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sono tornato da novegro poche ore fa.
    Mi sento in dovere di condividere con voi la "disonestà" di un certo venditore di materiale originale di cui non farò il nome, a buon intenditore...
    Insomma, stamattina con un mio amico vado alla fiera di militalia e mentre giriamo vedo, come l'anno scorso, lo stand di questo negozio che ha molta roba originale che potremmo definire da "collezione", tra cui un SPC. Il mio amico, che voleva una marpat desert gli chiede quanto volesse, il dialogo è stato più o meno così:

A "Ciao, quanto vuoi per questa marpat?"
    B "Sono 45 al pezzo, ma è usata eh"
    A "Ah bene, ma al pezzo vuol dire che è solo giacca o anche pantaloni?"
    B "No no, solo giacca. Quelle nuove invece vengono 70 al pezzo, il completo 140. Queste usate complete invece 90"
    A "Ah ok grazie ciao"

Tutto questo intendendo che ci fosse una differenza tra quelle nuove e quelle usate (erano identiche, erano forse un pò sporche quelle usate ma niente di grave), come se io non sapessi che il nuovo vero e proprio non esiste ma sono solo materiali dismessi dai depositi o dai militari, e comunque non erano nemmeno incelofanate ma accatastate e non ce n'era una col colore uguale all'altra, quindi un pò di operatività l'avranno sicuramente vista.

In ogni caso rimango incuriosito dall'spc e mi riprometto di passarci più tardi (compio gli anni tra pochi giorni, vuoi che non ne approfitti per farmi il regalo...?).
    Alle 13 ripasso da questa bancarella (con trave, tra l'altro) e chiedo al commerciante quanto volesse per l'SPC, mentre nel frattempo guardando cos'altro aveva intravedo una snow marpat, un pack ilbe, qualche frog (quest'anno non gli ho nemmeno chiesto quanto volesse per la frog, l'anno scorso mi ha chiesto 130 euro solo di giacca, quando sono tornato a casa ne ho comprata una su ebay a meno della metà), uno spear originale oltre alla valanga di mimetiche sopracitate.
    Insomma, sto venditore guarda un attimo il vest, controlla il prezzo appeso dentro (che non c'era, siccome il venditore che lo sostituiva un attimo prima aveva appena controllato e mi aveva detto che mancava la targhetta e dovevo aspettare l'incaricato della roba originale) e dice strofinandosi il naso e nascondendo lo sguardo
    "Eh sono 750 completo, ma è originale eh, ha pure le soft plates, nuovo fiammante eh" (io nel frattempo lo guardo cercando di capire che cazzo fossero ste soft plates, aggiungo che non aveva nemmeno le sidesapi o quanto meno le relative tasche)
    Dopodichè si gira, lo guarda un pò meglio e vede il tubo del camelback uscire dallo spallaccio e aggiunge
    "Ah ma ha anche la vescica! Allora sono 750 senza la vescica, con la vescica sono..." qua non ricordo se mi si siano tappate le orecchie o si sia fermato perchè rimasto senza fantasia. Demoralizzato gli chiedo quanto volesse per la snow marpat e mi dice "Sono 250, ma è solo sovramimetica eh, nuova originale, solo giacca".
    Alla fine tento il jolly dell'ilbe assault pack coyote trim (nuovo... circa... ha su ancora il nome in pennarello del precedente possessore) e mi dice "Sono 100 euro"
    Non fa neanche in tempo a finire la frase che gli ho già messo i soldi in mano e me ne sono andato un pò più contento di prima (con trave che mi diceva in sottofondo che siamo entrambi da ricovero ).
    Tornando comunque al discorso pre-ilbe, io mi chiedo se ci sia davvero della gente che SA cosa compra (perchè alla fine questi sono oggetti di nicchia che giusto un reenactor o un collezionista conoscono) e che sia DAVVERO disposta a pagare cifre esorbitanti come queste per oggetti abbastanza comuni reperibili alla metà esatta di quanto non faccia pagare lui. La risposta è una sola "ma no è impossibile che ci sia qualcuno così matto da spendere 140 euro per una marpat usata dai". Provatemi sbagliato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

io non mi spiego che tipo di clientela possa avere un negozio del genere, quelli che conoscono bene il materiale di questo tipo sanno che un spc (esempio casuale, si applica a quasi tutto ciò che vende il giudeo) te lo porti a casa alla metà, spedizioni, dogana e maroni vari compresi.

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

A Ferrara solo per provare ad un amico la teoria del 100% di sovrapprezzo gli chiedemmo quanto voleva per un parka..... e per fortuna che diciamo che è caro bighunter... 250 euro

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

anel, credo che lo stesso negoziante fosse anche alla fiera di ferrara un mesetto fa...è l'unico che ha un spc !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

anel c ero anche io a militaria! ed ero pure tentato a prendere l assault pack! ti è andata bene che avevo pochi soldi da spendere e ho rinunciato! comunque confermo tutto quello che hai detto e per la frog ho chiesto io. 90 solo il pezzo sopra

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh diversi compagni di squadra miei hanno comprato la marpat "usata prima scelta" da montani a 120 euro e un altro mio amico voleva prenderla a 130 euro (ha aumentato il prezzo) e io gli dissi "ma su ebay le compri a meno della metà" e lui "ma io non voglio aspettare che arriva".... quindi la gente che compra quella roba a prezzi follì c'è!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

la mia prima marpat la presi quasi quattro anni fa da montani... ma ancora non conoscevo le meraviglie di ebay e dell'importazione dagli usa, la presi perchè "cacchio, è la mimetica vera dei marines!!"
    Ma quella fase finisce relativamente in fretta... 15 giorni di attesa non valgono il 50% del prezzo in meno su una mimetica o un tattico??

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    la mia prima marpat la presi quasi quattro anni fa da montani... ma ancora non conoscevo le meraviglie di ebay e dell'importazione dagli usa, la presi perchè "cacchio, è la mimetica vera dei marines!!"
    Ma quella fase finisce relativamente in fretta... 15 giorni di attesa non valgono il 50% del prezzo in meno su una mimetica o un tattico??
    per chi è frettoloso 15 giorni è come se fossero 10 anni!

Potrei raccontare altri 20 aneddoti su io che consiglio di prendere la roba su ebay dall'america e i miei amici che mi rispondono che non voglio aspettare. Uno è riuscito a comprare una cinghia 3 punti scadentissima a 20 euro per non aspettare e prendere una SpecOps o una specter gear a 25 euro (circa) su ebay....

PS: anche io presi la marpat da montani ben 4 anni fa per lo stesso motivo tuo la pagai 90 euro mi pare. E da lì iniziò la malattia...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Parlai anch'io al tempo con il venditore in questione...

Mi ero informato sulle PCU... Il prezzo era alto, ma non eccessivamente (260€ e ti dava il completo... adesso sulla baya si trova addirittura a 430 dollari....)

Aveva anche una M961 kit.... 550€ di kit, e l'immancabile MTV (ai soliti 750€, almeno c'eran sopra almeno 5 tasche....)

Le uniche cose che aveva a prezzi decenti eran delle doppie Eagle (le faceva a 25€... si sulla baya si trovano a meno, ma come prezzo non era malvagio....)

Con negozianti del genere bisogna sfruttare appieno l'occasione di poter toccare con mano gli oggetti: se poi piacciono e il prezzo è alto si trovan con calma in altre sedi...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io il giorno che ho compiuto 18 anni mi sono fatto sia postepay che ebay/paypal e da allora certe cose non le guardo nemmeno più se non in casi di estrema necessità, specialmente per la roba USMC. Trovo assurdo comunque che ci sia qualcuno che spende 140 euro per un completo... a me bighunter ha spedito la frog in 5 giorni, con le spedizioni da roma a qua ci vogliono 3 giorni, 2 giorni di attesa valgono davvero 70 euro???

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.