Pagina 75 di 128 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Un paio di ess ice, a me si appannano quando ho il cappello, corro e mi abbasso, non appena cammino un attimo l'appannamento va via, ma se mi devo fermare è una tragedia. Pure ad usare il loro magico antiappannante non sembra cambiare nulla. Beh che domenica scorsa c'era parecchia umidità, però non è la prima volta che succede. Stranamente con gli ess nvg che sono chiusi e l'aria circola meno succede rarissime volte, dev'esserci caldo esagerato altrimenti vanno da dio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

a me invece gli ess nvg si appannano anche a star fermo ... infatti sono belli chiusi dentro la loro sleeve sull'emetto
    Io uso un paio di wileyx pt-1, se prima della giocata smonto la lente e la pulisco accuratamente con acqua e sapone anche abbinato al boonie non si appannano MAI, non c'è caldo, umido, e acqua che tenga

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Posto qua l'idea che introdussi giorni addietro a Petro...

Qua in Umbria ad exp Umbria fiere (dove hanno fatto questa settimana il congresso di futuro e libertà quindi una grossa e famosa location) si terrà la seconda edizione della mostra fiera CAPETAV ovvero caccia pesca e tiro al volo il 20 21 e 22 maggio 2011. La fiera si terrà all'interno, di uno o più padiglioni di exp Umbria e quest'anno loro hanno deciso di ampliare la loro fiera al softair (e per questo hanno iniziato a prendere contatti già qua sul territorio) all'outdoor, alla natura e agli sport all'aperto.
    Mi è stato chiesto di collaborare per realizzare una fiera parallela nel piazzale che affianca il padiglione dedicato al capetav proprio per questi settori che sono softair outdoor e sport all'aperto (tendo a precisare che non collaborerò alla realizzazione della parte dedicata alla caccia in quanto contrario ).
    La mia idea per quanto potrebbe interessare questo funclub e funclub fratelli è di voler realizzare un settore interamente dedicato al reenacting e parallelo (ovviamente non distinto ma accomunato) al softair.

le opzioni sono fondamentalmente 2:
    a) se le adesioni fossero poche si potrebbe creare uno od un paio di stand uniformati dedicati al reenacting in genere, con esposizione di alcuni setup su manichini o esposizione di collector item sui tavoli espositivi (ovviamente vietato toccare senza permesso ) con magari un paio di persone o in uniforme od in loadout che si alternano con altre (altrimenti diventa uno sforzo fisico notevole) ad illustrare e spiegare ai visitatori.
    b) se le adesioni fossero molte allora si potrebbe dedicare una intera zona settoriale al reenacting con uno stand singolo per i maggiori funclub ad esempio uno per usmc style, uno per us special force, uno per british special force così da distinguerli tra loro

Oltre a ciò si potrebbe affiancare una zona dedicata a simulazioni magari di breaching urban (vedi esempio lavoro francese di jungle ed hoot) anche da pochi minuti da tenere nei momenti caldi dove l'afflusso è maggiore.

Io personalmente reputo (in virtù anche del fatto che lo scorso anno la fiera capetav ha avuto una affluenza di 16000 persone oltre a quelle che spero verranno per la parte dedicata all'outdoor etc) che potrebbe essere per noi una buona occasione per incontrarci, una sorta di raduno dove poterci conoscere, confrontare e mostrare il frutto della nostra passione cercando di spiegarlo a chi non conosce questa disciplina!

Naturalmente io ho il mio fotografo personale che in queste occasioni munito di reflex immortalerà i momenti.

Se vi interessasse a me farebbe veramente molto piacere avervi presenti anche solo una giornata!
    Ultima modifica di Paolonix; 11/11/2010 a 11:26

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' interessante, facci sapere gli sviluppi!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

molto interessante... mi accodo alla rischiesta di tenerci aggiornati.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe la fiera ci sarà, in base al numero di adesioni dovrò organizzarmi per realizzare un'area più o meno estesa ma ci sarà

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

L'idea è ottima.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

davvero interessante l'evento...se non ho grossi problemi ci potrei essere

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

molto interssante paolo se siamo in parecchi mi piacerebbe creare una sorta di stand usmc style.
    ci metteri un attimo ad arrivare dove stai tu!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

indovinello.... due brutti ceffi....

il primo lo si riconosce dal sedere... non indossa il perizoma

il secondo indossa le fasce omerali come polsini, date le possenti braccia rubate all'agricoltura e, soprattutto indossa nella penombra il perizoma issued

eccoli infine assieme

che dire.... avevo preso la FSBE2 belt in coyote e quella furbetta di Zoe mi ha spedito una war belt nera....
    Ultima modifica di ziofester; 15/11/2010 a 21:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.