Pagina 77 di 128 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1280

Discussione: USMC FC "Mess Hall"

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Ma come si fa a sapere che quello che linka un oggetto sia il primo ad averlo visto? Per me è infattibile. O si smette di linkare o non si linkano cose di assoluta appetibilità.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickness84 Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a sapere che quello che linka un oggetto sia il primo ad averlo visto? Per me è infattibile. O si smette di linkare o non si linkano cose di assoluta appetibilità.
    il problema è che ci sono persone che magari seguono l'asta in silenzio perchè è un pezzo raro e appetibile, poi arriva il tipo che ha visto quell'asta ma è squattrinato o poco interessato e decide di postarlo su sam... e li si scatena il finimondo perchè magari anche chi non è interessato veramente a quell'oggetto è attirato dal prezzo appetibile e i prezzi lievitano con conseguente bestemmie di chi stava seguendo l'asta da prima.
    Vedi le ultime admin postate, hanno scatenato un mezzo "litigio" e siccome siamo tra persone civili vorrei trovare una soluzione. Che poi a me l'FSBE II nemmeno interessa quindi non è il mio caso ma mi dispiace vedere la gente che si scanna per queste cavolate

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Oppure potremmo comportarci in maniera matura ed evitare di litigare se qualcuno ci "frega" un'asta.
    Anche perchè non c'è motivo, se si vince è perchè si paga di più (e in ogni caso se uno è furbo abbastanza non mette qua l'asta che segue e che vuole a tutti i costi, o quanto meno non ne palesa l'interesse altrimenti gli altri saranno disposti a spendere di più), non per qualche gioco di furbizia o inganno.
    Almeno io la vedo così.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

In sostanza sia che si vada avanti a postare pezzi rari sia che si cerchi di dirottare il thread verso oggetti più comuni (magari indirizzando negli acquisti chi è alle prime armi) il discorso non cambierebbe; anche la mia proposta non è una risposta definitiva, si creerebbero dispute su chi ha postato prima, su quello che se ne è fregato di chi aveva "diritto" e ha biddato comunque, e così via...
    Ragazzi è normale, quanti insulti rivolgiamo ogni volta all' utente anonimo che ci frega qualcosa all' ultimo secondo per qualche spicciolo sulla baia? qui il problema è solo che "ci si conosce", e come è giusto che sia ci si aiuta, ci si da consigli ma quando ci serve qualcosa, ci si scontra. è normale; sta a noi evitare che sfoci in lite da assembela di condominio...

e comunque se vi becco a biddare su un oggetto che mi interessa vi sommergo di rep -!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

va beh io c'ho provato.... ma a quanto pare una soluzione non esiste

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Cerchiamo di non litigare come abbiamo sempre fatto e magari di meterci d'accordo quando possibile, ma sono ancora dell'idea che non ha senso scannarsi per un'asta di ebay, ci sono oggetti che sono seguiti da mezzo mondo, mettere il link qua o meno non cambierebbe il fatto che salirebbero a prezzi stellari (implicando che sia a causa di quelli che mettono il link qua dentro, intendo).
    Ultima modifica di Anelkiller; 18/11/2010 a 12:30

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Probabilmente non lo sapevo io ma prima da i nostri cari amici di consegnato mi è arrivata questa mail:

Con Consegnato puoi ricevere pacchi da dove vuoi, anche al di fuori degli Stati Uniti . Spesso ci viene chiesto dai nostri utenti se è possibile ricevere pacchi dalla Cina…la risposta è SI! E d è anche molto conveniente con noi, per 3 motivi fondamentali:

1. Dalla Cina agli Stati Uniti tutti gli articoli con un valore al di sotto degli 800.00 $ non sono sottoposti ad oneri doganali, il che rende il tutto molto più semplice in quanto la maggior parte degli articoli che comprate non avranno costi superiori a questa cifra.
    2. Una volta che il pacco ci viene recapitato a NewYork, oltre ad essere in ottime mani, dovrà subire solo un’ultimo passaggio per arrivare a casa vostra!
    3. La maggior parte degli articoli provenienti dalla Cina che vanno direttamente in Italia vengono fermati in dogana, e come ben sapete potranno passare settimane(se tutto va bene) prima che sappiate qualcosa. Tramite Consegnato invece non avrete di questi problemi, perchè, come ben sapete oramai, lo sdoganamento verrà effettuato in UK, di conseguenza con noi potete dire addio ai tempi di attesa interminabili ed i costi aggiuntivi che non avevate pianificato!
    4. Fate comunque sempre molto attenzione da chi comprate, controllate il feedback del venditore in modo da evitare il furbacchione di turno, ed incappare in una situzione sgradevole.
    Che dire... sempre più bello aquistare con loro! Chissà con pezzi per asg e correlati come si comportano..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

immagino che la stesa mail sia arrivata a tutti

la faccenda però non cambia più di tanto, come collezionisti di materiale USMC il 90% di quello che acquistiamo viene dagli usa, come softgunners il problema delle ASG rimane dato che l'ultima volte che gliel'ho chiesto i nostri amichetti di Lynbrook erano molto poco propensi a spedire asg e pistole a gas

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Più che altro gira voce che ogni tanto tra le armi giocattolo ci siano anche quelle vere, motivo per cui ci sono tutti questi casini burocratici per repliche intere ma non per i singoli pezzi.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Più che altro gira voce che ogni tanto tra le armi giocattolo ci siano anche quelle vere, motivo per cui ci sono tutti questi casini burocratici per repliche intere ma non per i singoli pezzi.
    Difatti bisognerebbe chiedergli se lo stesso vale per pezzi di ASG, come frontali, receiver ecc ecc

Questa pagina è stata trovata cercando:

sickness84

talebano

shark86

marsoc

MBSS

iliache

tenda

frog

448282533600

Weesatch

marfag8

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.