ottima idea red, però evitiamo robe bimbominkiose che motosego all'istante![]()
In attesa della conferma e-mail
ottima idea red, però evitiamo robe bimbominkiose che motosego all'istante![]()
Ragazzi, sono rimasto allibito...
Ma come è possibile anche solo pensarla una cosa del genere?
Ero invece rimasto molto impressionato da questo lavoro, molto curato...
Poi, personalmente tengo il rifle un pò sporco e va poi bene... Non so voi, ma pittarlo per poi pentirsene un giorno non mi garba più di tanto...
Ultima modifica di Red1497; 21/09/2012 a 10:48
Dipende dalle vernici che usi... fosco o tamya col tempo si scrostano (ovviamente sopra non devi mettere protettivo o altro) e danno alla replica un aspetto ancora più vissuto e aggressivo... se poi ti piglia prendi e rinnovi, diversamente con un poco viene via tutto o quasi...
perchè stupirsi? guarda qui (sono tutte ASG che vendono veramente)
Per quanto riguarda il colorare il fucile io sarei d'accordo ma mi faccio la tua stessa domanda...
la soluzione logica è comprare 2 fucili uguali e colorarne uno![]()
Shark, hai ragione...
Purtroppo di M4A1 decente però ne ho solo uno... Continuerò a sporcarlo un pò...
P.s. Il G&G Femme Falale è davvero urticante...
Su quelli con la gatta morta bianca non mi esprimo nemmeno...![]()
don't be so serious!
![]()
ma è fighissimo cavolo, prima o poi devo comprare uno di questi affari
tempo fa avevo messo gli occhi su questo
o questo
apparte qualche errorino come nel tuo, sono davvero spettacolari. Come spesa siamo intorno ai 100-150 euro, vero?
dipende che cosa vuoi realizzare, se hai già una base di partenza già pronto in vendita, su cui dopo gli cambi alcune cose che ti garbano di più, compri quelli già fatti e poi gli cambi qualche accessorio aggiungendone altri,
se invece non hai una base da cui partire cioè parti da zero, trovi il pupo poi uniforme gli anfibi i guanti e così via,
come quel tipo di marine che hai visto nell'altro post, da rettificare, non lo fanno per nulla così, quindi io sono partito da zero e i costi sono più alti,
io di solito compro in cina ho un paio di negozianti che mi conoscono da tempo, che gli capitano dei pezzi interessanti a prezzi molto contenuti risparmiando intorno al 30% cioè 60/70€ spediti quando ti farò vedere il diorama grande con 7 pupi di un famoso film di cui 6 di una ottima marca il 7 home made li ho pagati veramente pochi
domani se riesco di posto altre foto di un altro diorama home made
non vedo le immagini che hai postato
Ultima modifica di Robysas; 13/06/2013 a 21:12
ti metto direttamente i link:
https://www.minitroopers.8m.com/Force_Recon.htm
https://www.minitroopers.8m.com/USMC_Afghanistan.htm
(su questo sito ce ne sono davvero di belli ma come dicevi sono lavori custom)
e poi questo che è ancora fatto meglio degli altri e che è uscito adesso su google
https://www.wargamehk.com/figure/figureUSMCOIF.htm