Pagina 238 di 414 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Si può mettere del neoprene a cellule chiuse sulla testa del cilindro e il risultato ti sbalordirà!
    Poi chiaramente se uno si vuole sbattere per i tagli molla e prove varie ...ben venga !
    La mia era solo un'opinione personale .

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Purtroppo devi solo fare tentativo dopo tentativo, e poi dipende da che molla hai ... se è una 150 inizia pure con 3 - 4 spire e poi cronografi ...poi prosegui con una alla volta ..e via dicendo.
    Se invece hai una 110 / 120 inizia con 1 spira alla volta.....
    Ma ,domanda? Vale la pena di fare tutto lo sbattimento (SMONTARE, RIMONTARE, PROVARE) ...... quando con poco più di 10 euri ti prendi una 90 dedicata e sei a posto?
    il fatto che cerco la laylax ssp100, ma non la trovo..
    e questo era finche nn torna disponibile..

buran
    Visitatore

Predefinito

Io ho provato a mettere del neoprene,ma non mi sono trovato benissimo.....
    Comunque,dipende anche dallo spessore del materiale e dalla qualità.
    Io fino ad ora di repliche silenziose come la mia ho sentito solo un paio di marui.

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Io ho provato a mettere del neoprene,ma non mi sono trovato benissimo.....
    Comunque,dipende anche dallo spessore del materiale e dalla qualità.
    Io fino ad ora di repliche silenziose come la mia ho sentito solo un paio di marui.
    Chiaro , la qualità deve essere ottima.
    Io ho usato un tipo di neoprene spesso 2 mm a 400 PPI (PPI sono pori per pollice quadrato) non è propriamente a cellule chiuse ma quasi.
    Il risultato è molto buono.
    E' un neoprene che si usa per isolare determinati macchinari di precisione (roba ospedaliera in genere)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

be.. allora ovvio che lavora meglio.. =) infatti se usi quella per rivestire i tubi.. dopo 3-4 si frantuma.. hihi
    ps.. vi consiglio di provare a mettere del fonoassorbente anche attorno al gruppo scatto.. io l'ho messo e mi pare funzioni, dico mi pare perchè e stato fatto tutto il lavoro assieme..
    ps.. qualcuno sa dirmi dove posso trovare una molla per vsr ssp100 laylax o simile?? in PM ovviamente.. da gm se va bene torna disponibile a fine mese..
    Ultima modifica di Brian; 12/10/2010 a 11:14

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Visto che la dannata molla laylax PSS10 da 100 non si trova volevo comprare la versione della Guarder Sp100... nessuno sà se puoi dare problemi al pistone per vsr10 rosso in ergal o con l'astina guidamolla quella di plasticaccia che danno col fucile?
    E un'altra cosa.. Io ho un vsr10 Gspec ma ho comprato il copricanna di un Vsr10 long barrel nel mercatino e volevo sapere se qualcuno ,che ha fatto la stessa cosa, ha avuto problemi con l'adattatore base della canna piccola gspec messo su quello long.
    Ultima modifica di Kronox; 12/10/2010 a 13:25

Spina
    Club
    wild clown matese

Predefinito

salve a tutti avrei una richiesta estremamente urgente...dove posso trovare un pistone per il vsr 10 marui? in realtà vorrei spendere il meno possibile....l'unico che ho trovato costa 35 euro...vi prega datemi qualche sito dove posso comprarlo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Facendo una rapida ricerca sul mercatino ho visto questo post
    https://www.softairmania.it/threads/161933-Pezzi-per-VSR-10-AFFARE!-Nuovi-foto-su-richiesta-no-perditempo.?highlight=vsr10
    c'è la foto di un pistone... vedi se il tipo telo vende!

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

quindi mi conviene lasciare perdere , perchè a 1 j con il cecchino non ci faccio nulla allora mi serve un'arma elettrica , perchè altrimenti i tiri da lontano non vengono. ( per lontano intendo molto lontano)

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma cosa stai dicendo?
    1° Devi avere la replica a norma di legge (e santo cilelo sarà veramente la milionesima volta che lo ripetiamo) che deve essere NON al joule ma INFERIORE al joule di potenza , quindi la massima potenza che avrai a disposizione è il chimerico 0,99j.
    2° Non è vero che con una replica in regola da cecchino non ci puoi far nulla , anzi...solo che costa pazienza e fatica ...e tu caro mio ne hai ben poca da ciò che scrivi e pretendi
    3° Una ASG spara lontano quanto un ba , visto che abbiamo per entrambe il limite di LEGGE.
    4° Se vuoi tirare "lontano ma..molto lontano..ma molto lontano" fatti il porto d'armi e iscriviti ad un T.S.N. (Tiro a Segno Nazionale).
    5° Ma ......hai mai provato a giocare a soft-air???
    6° Non leggi i forum ???
    7° Varie ed eventuali........che mi possono essere sfuggite....
    8° Eccheccavolo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.