@dominik....il passamontagna....è vietato dalla costituzione....e dovrebbero vietare anche le "k" al posto delle c e del ch
@red.devil.....in 10 anni con fucili sotto il joule mai visto saltare denti.....
ovviamente non vi è necessita di rispondere pubblicamente a quasto post....esistono i pm e la riflessione
flaka, hai un pm.
@all: dunque nessuno che conosca un buon dispositivo di mira (direi che è il caso di allargare il campo di ricerca) che possa risultare comodo anche con protezioni differenti degli occhiali?
esisteva un0ottica della matui con ingrandiento da 1,5 a 6x32mm.....ma ora come ora non so dove si possa reperire...
letto e risposto al pm red.devil
grazie ad entrambi per l'idea. a guardarla sempre adatta, visto il prezzo però non acquisto ad occhi chiusi![]()
fiolli ma voi cecchi restate solo cn la mimetica e/o il ghillie oppure utilizzate anke un gillet tattico?? sapete consigliarmene qulkuno ke nn abbia un prezzo assurdo??
salve a tutti, in sti giorni sto pensando di comprarmi un cecchino, mi sono già fatto spiegare a modo le varie versione del vsr10 del topic apposito.
e adesso tocca ai mauser, dunque, vorrei sapere cosa cambia sostanzialmente fra i modelli l86 (che ho giocato per più di un mese), i l96 e il tactical pro tutti della well.
sinceramente ho notato che il modello l86 è molto rumoroso rispetto al pro tactical, ed ha la levetta della sicura troppo alta, e alle volte mi va a dare fastidio durante l'armamento!
beh che senso avrebbe mettersi un tattico sopra un ghillie?
in questo mese che ho giocato da cecchino ho capito che un tattico è inutile, perchè pesante ed ingombrante, senza contare che non userai mai tutte le tasche, quindi io consiglio o qualche sacca da attaccare alla cintura oppure un bel paio di bretelle dove attaccare 1 o 2 taschine(non col velcro che è assai rumoroso), giusto per avere lo spazio dove riporre, un coltellino piccolo,radio,la siringa (volgarmente chiamata "carichino") ed eventualmente i caricatori aggiuntivi.
eventualmente nel caso tu possieda pure una pistola, magari una fondina da attaccare sempre alla cintura o alle bretelle.
comincia dando un'occhiata alla gallery, giusto per un riscontro visivo al volo. poi c'è la sezione apposta sulle ghillie e diversi thread sui setup da sniper. son tutti qui nelle prime 1-2 pagine della sezione
sui prezzi si può dire tutto niente. dipende se vuoi eagle, bhi e via dicendo o una replica.