mi metti una foto di quello che intendi per copriottica?
Non lascerai mica i tappi sull'ottica?...perciò cosa intendi? i killflash?
mi metti una foto di quello che intendi per copriottica?
Non lascerai mica i tappi sull'ottica?...perciò cosa intendi? i killflash?
ma non sono da usare in gioco.
Se tempi una botta, metti una sciarpa a rete davanti, così fa da killflash e da attenuatore degli urti.
Ma nooooo, quelli sono i tappi da tenere nel trasporto.
E ci credo che vedi poco luminoso!
No, no, togli tutto mentre giochi, poi appena puoi fai una ghillina allo schioppo e davanti ci metti un pezzo di sciarpa a rete.
Ma scusa nessuno te lo ha mai fatto notare nel club?
EDIT: Mirko abbiamo postato insieme..![]()
...mauihauahuaha si per ben due volte dicendo le stesse cose...è un pò come le sagome del tiro dinamico...sai già dove le piazza uno del Clan.
Un'ottica -Louis Braille!![]()
io quelli di serie con una lente gialla l'ho tolta.. o la uso solo x il trasporto.. invece l'ho fatta home made.. partendo da una lastra di PC policarbonato da 2mm e "tagliata" con il saldatore in modo da evitare crepe..
e si vede perfettamente..
io tengo i tappi flip up aperti mentre gioco.. e li chiudo per il trasport..
ho un vsr well con molla overJ, sapete dirmi quanto devo tagliarla per portarla al J?!?!?
Ultima modifica di Brian; 11/10/2010 a 13:55
Purtroppo devi solo fare tentativo dopo tentativo, e poi dipende da che molla hai ... se è una 150 inizia pure con 3 - 4 spire e poi cronografi ...poi prosegui con una alla volta ..e via dicendo.
Se invece hai una 110 / 120 inizia con 1 spira alla volta.....
Ma ,domanda? Vale la pena di fare tutto lo sbattimento (SMONTARE, RIMONTARE, PROVARE) ...... quando con poco più di 10 euri ti prendi una 90 dedicata e sei a posto?
non è che vedo poco luminoso!una lente è gialla(qulla posteriore, la tolgo sempre) e l'altra è bianca...vedo "distorto" , ma ho paura di prendere colpi...
la ghillie per il fucile sto provando a farla, divisa in tre pezzi in modo da coprire pure l'ottica...appena la finisco di fare la posto
no, nessuno....anche perchè gli unici ad usare un'ottica siamo sempre i e un mio compagno sniper....anche lui con i copriottica per paura di rompere qualcosa
grazie per l'aiuto comunque![]()
Teflon,se si ha una replica cinese,la molla tagliata fa davvero la differenza,il fucile diventa molto ma molto più silenzioso,dato che la testa pistone non sbatte contro la testa cilindro.
Almeno io ho fatto cosi per esperimento e ne sono rimasto contento.