Pagina 235 di 408 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAVERIKGOLD Visualizza il messaggio
    Quasi tutti i club di roma me lo hanno detto uno a dirittura mi ha detto che accettano i 3 j
    Bravo Maverikgold, lo hai appena detto tu : "....ACCETTANO i 3 j...." , quello che loro accettano , stai sicuro e ti prego credimi, non è in regola con la legge Italiana, se loro sono degli esseri mitologici lasciali fare , anzi ....allontanati da loro..., fuggi.!
    0,99 è il limite massimo consentito e stop, e ti ricordo che la legge non ammette ignoranza.
    Quest'ultimo rigo l'ho inserito perche si sente spesso , anzi sempre , frasi del tipo"...ma io non lo sapevo..." , "il tipo/negozio che me lo ha venduto mi ha detto che era a posto...." ......

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Bravo Maverikgold, lo hai appena detto tu : "....ACCETTANO i 3 ] "il tipo/negozio che me lo ha venduto mi ha detto che era a posto...." ......
    a posto una fava....è qui il problema
    Ultima modifica di Flaka77; 10/10/2010 a 21:20 Motivo: errore di battitura

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

fai i nomi e vedrai che negheranno...anzi...diranno che sei in cacciapalle!!
    Lo sanno bene che non si può.

MAVERIKGOLD
    Visitatore

Predefinito

Chi è di roma sa che club sono , non mi sembra carino fare nomi .

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non vuoi fare i nom,i???ok...ma una cortesia personale falla a me:
    quando rivedi i dementi che ti hanno detto sta cagata colossale,mandali a fare in chiurlo da parte del sottoscritto e digli di venire tranquillamente qui a fare eventuali discussioni,ho qui pronta la copia del decreto e a ruota una segnalazione per farli bannare subito dopo....
    digli anche che quando il soft air italiano morirà,i colpevoli saranno anche loro grazie al menefreghismo o ignoranza che trasmettono ai nuovi

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Ragazzi buoni
    Avrà capito.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ragazzi solo una domanda...
    ma voi li usate i copriottica(soprattutto quelli che dann di "serie" con le Royal) ?
    e sapete se resistono agli impatti dei BB?
    perchè ho notato che senza il copriottica frontale il reticolo e la visuale sono molto più nitidi, ma non vorrei ritrovarmi con un buco nel vetro per colpa di un BB....
    insomma....che mi dite? tolgo il copriottica, se i BB non rovinano la lente, o lo tengo, ma vedo peggio?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Che copriottica intendi?

Da noi sulle ottiche vedi solo pezzi di sciarpa a rete o il classico nastro per coprire il riflesso eppure non mi risulta che nessuno abbia mai raccontato di ottiche rotte da pallini.

Do per scontato che tutti i fucili siano sotto il J....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi metti una foto di quello che intendi per copriottica?
    Non lascerai mica i tappi sull'ottica?...perciò cosa intendi? i killflash?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ry-3-9x26rs.JPG 
Visite: 7 
Dimensione:   19.2 KB 
ID: 61685
    uguali a questi....ho cercato kill flash e tappi a scatto, ma per il diametro della mia ottica non ne ho trovati(o magari erano esauriti)

fucili underjoule, ovvio
    sto provando anche a fare una "sciarpa" mimetica per il fucile(ritagliata da una vecchia maglia od scolorita

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.