Pagina 337 di 414 primaprima ... 237287327335336337338339347387 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di FABRIK_93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve, scusate se mi intrometto , avrei soltanto una domanda.è giorni che giro per avere una risposta ma non la trovo. mi sapreste soltanto dire se il well type 96 ha il gruppo del grilletto in plastica o metallo ? perchè avevo un l 96 della ace of spade ma mi si è triturato il grilletto in plastica nel giro di 2 mesi . non vorrei ricomprarne un altro uguale grazie!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

brian scusa ho avuto problemi.....
    domani(oggi...appena mi sveglio ) metto le foto

comunque.....il fucile ha qualche problema mi sa
    3 molle....esco sempre a 0.7 joule....
    spessoro la molla Laylax90 di circa un centimentro.....sempre 0.7.....
    ora devo fare la modifica alla testa cilindro

comunque...silenziosità eccellente.....anche con un silenziatore da soli 10 cm(Sniper MK serie E, materiale fono assorbente rifatto)....
    e in campo ora fa la sua figura

adesso, dopo aver imparato a mimetizzarmi( 5 metri di distanza...ho spaventato un giocatore) e a sparare(one shot,one hit...FINALMENTE!!!!! ) ....devo farmi un bel setup serio(sempre usato zainetto fin'ora) e devo imparare a muovermi bene.....ancora qualche mesetto di allenamento e forse sarò uno Sniper con la S maiuscola come voi ^_^

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao vorrei comprarmi un fucile b.a. ,tra i low cost i well sembrerebbero essere i più comuni. Mi piacerebbe un r96. Secondo voi è affidabile come marca?e quali modifiche interne mi conviene fare? che ne pensate dei vsr10 che si trovano a 55€? perchè sono indecisa tra i due che mi piacciono molto entrambi. Che potenza hanno all'acquisto e che tipo di molla montano?Sono le stesse delle asg?Sapete quanto è lunga la inner barell e se mi conviene cambiarla con una di diametro inferiore?
    grazie
    Ultima modifica di Jam; 15/06/2011 a 00:42

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jam Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei comprarmi un fucile b.a. ,tra i low cost i well sembrerebbero essere i più comuni. Mi piacerebbe un r96. Secondo voi è affidabile come marca?e quali modifiche interne mi conviene fare? che ne pensate dei vsr10 che si trovano a 55€? perchè sono indecisa tra i due che mi piacciono molto entrambi. Che potenza hanno all'acquisto e che tipo di molla montano?Sono le stesse delle asg?Sapete quanto è lunga la inner barell e se mi conviene cambiarla con una di diametro inferiore?
    grazie
    Tutte le tue domande troveranno nella grotta dei segreti.Ovvero il tasto cerca.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    brian scusa ho avuto problemi.....
    domani(oggi...appena mi sveglio ) metto le foto

comunque.....il fucile ha qualche problema mi sa
    3 molle....esco sempre a 0.7 joule....
    spessoro la molla Laylax90 di circa un centimentro.....sempre 0.7.....
    ora devo fare la modifica alla testa cilindro

comunque...silenziosità eccellente.....anche con un silenziatore da soli 10 cm(Sniper MK serie E, materiale fono assorbente rifatto)....
    e in campo ora fa la sua figura

adesso, dopo aver imparato a mimetizzarmi( 5 metri di distanza...ho spaventato un giocatore) e a sparare(one shot,one hit...FINALMENTE!!!!! ) ....devo farmi un bel setup serio(sempre usato zainetto fin'ora) e devo imparare a muovermi bene.....ancora qualche mesetto di allenamento e forse sarò uno Sniper con la S maiuscola come voi ^_^
    per la molla potrebbero esserci rallentamenti a causa del grasso finito o un O-R troppo grosso..
    mi fa piacere che stai migliorando.. =)

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

volevo delle informazioni vissute da voi e se potevate consigliarmi, il tasto cerca non è molto loquace

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Jam le informazioni le trovi tutte nelle guide.....
    anzi, un utente ha appena realizzato una guida comparativa tra due VSR lowcost(quelli da55 euro da te citati....)
    cercanella"Bibbia dellosniper"

@brian come promesso.....un paio di foto,ora aggiorno la recensione

prima di tutto...ho letto nelle guide che il gommino HU dellaking arms poteva dare problemi nel rimontaggio....già chec'ero.....

a parte una lieve differenza sull'incastro superiore, sono uguali.
    il King è più duro e leggermente più spesso di diametro interno.

la canna......non sono riuscita a misurarla purtroppo o meglio.....al calibro mi ha dato una misura di 5.90 mm..... è comunque la canna standard Golden Bow...non di precisione, dele stesse misure di quelle da AEG(messavicino alla canna del G36) credo un 6.08-6.06 circa
    ...anzi....ho notato una cosa....
    comparando le due canne...ho visto che se non fosse per due piccole differenze, sarebbero uguali!
    una linea(canna da Bolt) e i due fermi per l'hop up(G36)....uniche differenze!
    basterebbe incidere una linea per adattarla....

.....ci proverò un giorno o l'altro canna Sniper MK su Bolt action......cosa c'è di meglio??

e infine...i distanzialini.....

rondelline di teflon con un "aggancio" per la molla....aiutano a ridurre lo "sdengamento", e sono uguali ai distanzialini Laylax...(credo)

finisco di caricare le foto e aggiorno la recensione stay tuned

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

capito.. ma l'anello l'hai fatto o comprato??

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    capito.. ma l'anello l'hai fatto o comprato??
    fatto in casa
    da mettere al posto degli spessori metallici(es. rondelline ecc)
    EDIT: si,credo al tornio...ha fatto tutto mio padre
    e stasera dovrebbe arrivare la testa cilindro modificata....

comunque...possibile che l'air break blocchi così tanta aria?(molla ad 90= 0.75 joule?)
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 15/06/2011 a 12:56

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    fatto in casa
    da mettere al posto degli spessori metallici(es. rondelline ecc)
    ottimo. ma al tornio immagino.. =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.