Un consiglio ancora migliore? Prova a fare lo sniper senza fucile :P il più del tempo fare lo "sniper" nel softair non è sparare ma rimanere immobili e dire agli altri dove sono i nemici
anche perchè può sembrare facile ma non lo è trovare una posizione, avere pazienza, ecc ecc ^^
Salve.. Scrivo qui poichè il thread sull aps2 è chiuso .. Se ho sbagliato sezione chiedo cortesemente ai mod che me la spostino in una più adatta..
Allora, la domanda riguarda il bipiede da usare sul mio fucile ( aps2 maruzen ).
Ho girovagato un po' nel web ma non ne ho trovato nessuno apposito per questo fucile.
Qual'è il tipo di bipiede che posso prendere (con attacco giusto insomma) ?
infatti non ha tanto senso.. bisonga anche saper calcolare il momento giusto per colpire, perchè è vero che lo sniper non deve saper solo sparare, ma senza quel fattore è solo una vedetta..
@X C.O.S._DeltaDracon: non so se hai letto qui: https://www.softairmania.it/forum/th...erGun-ecc..%29
il bar viene sui 160€
Marui - VSR-10 Sniper Version Nero Marui
Cod. TM-VSR-2B![]()
Vsr-10 Real Sniper Version colore nero Marui.
Uscita del pallino 80/90 M/S.
Lunghezza:1080 mm.
Peso:1,92 Kg.
Capacita caricatore 30 bb.
€ 200,00 (iva inclusa)
Marui - VSR-10 G-SPEC Nero Marui
Cod. TM-VSR-3GS![]()
VSR10 G-Spec Marui.
Colore nero.
Silenziatore compreso.
Uscita del pallino 80/90 M/S.
€ 248,00 (iva inclusa)
il g spec costa di più ma è completo, e migliore in precisione e silenziosità... devi solo aggiungere l'ottica..
a mio parere o prendi questo o prendi il well a 65€.. =)
Ultima modifica di Brian; 04/11/2010 a 11:09
@Brian
si, costerebbe quel prezzo....ma io finora l'ho trovato solo a 190 in italia....il G-spec marui invece a 290 da Dardi&balestre....
all'estero magari si trova a 160 il bar10...però non posso prenderlo fuori dall'italia....dogane, spedizioni...aspetterò che torni al prezzo originale, che si aggirava sui 110 con ottica e silencer
(il well lo elimino a priori....non mi piace proprioe poi, il mio G36 è più silenzioso del well di un mio amico...E CE NE VUOLE!!!! XD)
grazie comunque
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 04/11/2010 a 15:32
Allora vorrei mettere la canna di precisione 6.02 sul mio Gspec, al momento nessun rivenditore di san marino dispone di tale accessorio, di nessuna marca. Quindi mi è venuta una malsana idea de mettere quella del VSR10...oltre la lunghezza...sarebbe compatibile col gspec? Tale modifica inficerebbe la silenziosità visto che gran parte della canna sarebbe inglobata nel silenziatore?
Grazie a tutti
puoi mettere una 430mm dipe fire 6,01 di ottima qualità.. e costo ridotto o tutte le 430mm..
se segui tutte le guide per silenziarlo e con l'allungamento della canna e la diminuzione che hai il silenziatore p innutile.. dodo88 ha fatto questo lavoro.. e ne è la prova vivente..
@X C.O.S._DeltaDracon: non so su cosa ti basi.. ma il well è identico agli altri.. e poi se il tuo amico ce l ha originale (overJ 1,6circa) e senza nessuna modifica home made, è probabile.. ma ti assicuro che con le dovute modifiche a costo quasi zero.. diventa molto più silenzioso e preciso.. io ce l'ho.. e provando quello di un amico originale si notano le differenze.
Ho seguito le guide qui sul forum e quasi tutto il necessario per silenziarlo al massimo è stato fatto in più lo portato a pelo J 0,98 con una molla sp90 e relativi spessori in commercio. Essendo molto silenzioso.....neanche a 10m è udibile...mi seccherebbe perdere questo enorme vantaggio. Purtroppo il tiro è incostante sui 20mt e la rosata è un po' larga (niente di eclatante) ma se il bersaglio non è a sagoma piena il più delle volte devo doppiare il colpo. In definitiva volevo sapere se il gioco vale la candela....
non so su che fucile di partenza sei e che canna hai.. in ogni caso se hai una 6,11 o 6,04 passare a 6,03 o 6,01 aumenta la potenza e la silenziosità. oltre che anche leggermente la gittata, soprattutto se aumenti la lunghezza.. oltre che ad aumentare la silenziosità..
dodo88 sul suo gspec marui aveva il silenziatore originale più uno "home made", dopo le varie modifiche e aver messo la canna 430mm 6,01mm deepfire, ha tolto il silenziatore "home made" e quello originale viene sfruttato solo qualche decina di mm visto che il resto copre la canna più lunga.. =)
se puoi farlo, è un investimento di cui sicuramente non ti pentirai. =)