ok grazie mille
shhhhh!!! non dirlo!! se lo sente mio padre mi costringe ad alzarlo!
la cosa buona(finalmente...) è che ora l'hop up lavora bene....con hop up a zero tira come il G36....almeno 25 metri tiro teso, arriva a 45irca (spannometrici)....
quindi...l'hop up lavora anchea zero, come nel mio G36(avrò beccato la partita fortunata? )
stasera magari piazzo un'altro spessorino....le foto sto uscendo a farle, con ghillie sul fucile![]()
io da oggi inizierò ad usare gli 0.27 BBB...ora che l'hop up mi funziona(unico problema....dopo 1/3 di corsa della regolazione della levetta i pallini si incastrano....niente di che, tanto tira già fin troppo dritto!)
comunque...ecco le fotuzze!
col il sistema brevettato "Delta and father" di Ghillie rimovibile....testato sul campo, si monta il 2 minuti, anche con i guanti
p.s. la ghillie ora è "spettinata".....sul campo ha un'aspetto diverso (e si confonde con la mia ghillie)
notare la bellissima cinghia ^_^
ottica coperta(il reticolo resta perfettamente visibile comunque...)
![]()
come si fissa il tutto....un pezzo di velcro per la canna, e due elastici per l'ottica....fine.
ed ecco il fucile....
per farequeste foto "veloci" ho usato il silenziatore piccolo....visto che nei game uso quello grande(silenzia meglio) la ghillie è un pò "storta" e manca il tappino davanti, per fissare meglio il tutto e coprire il silenziatore(tappo di plastica nero con applicato un tondino di tela vegetata)
...chene dite ragazzi? come la miglioro?
(è la mia prima ghillie.....)
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 15/06/2011 a 17:20 Motivo: spazio
um po più fitta e libera un po il lato della leva d'armamento..