Pagina 297 di 550 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bellissima foto tra l'altro! Tipico esempio della MARSOC way!

Mi fan impazzire le tasche poste ai lati del MAP... una bella Smoke grenade pouch....

Altre dei Ranger del 75° facevan vedere nella medesima posizione Flash Bang pouches Allied con MK 141 Mod 0, utilizzabili dagli operatori limitrofi in caso di bisogno (come posizione di utilizzo del singolo è alquanto impraticabile...)
    Ultima modifica di Red1497; 27/09/2010 a 19:20

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    shark hai detto tu stesso che le meu sono un bacino molto grande e variegato, l'informazione che hai dato non è proprio corretta, tutti i team del bacino meu un po fighi tipo force recon, vbss team, srt, mspf che si vedono ultimamente son tutti dotati di mbitr con basic soldier military comms system basato su sordin maritime con waterproof connector e waterproof tea ptt o su selex tasc con o senza padiglione sempre su tea waterproof ptt

è un dato di fatto, basta guardare tutte le foto della galleria
    Jimenez sta facendo un setup da fante MEU attuale, ho dato quell'informazione perchè so che sta facendo quello

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

cheppalle, non riesco ancora ad accedere a marines.mil... nessuno ha il mio stesso problema?

come al solito se qualcuno postasse la foto tramite imageshack mi farebbe contento

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    @jo niro: si tratta di un leg panel con su delle 40mm grenade pouch (se noti ha un m203 montato su una postazione stand alone artigianale con tubi di ferro saldati infilata nel weapon catch allied che è posto sui cummerbund del plate carrier eagle with cummerbund )

non sembra perchè è mascherato da quella grande utility utilizzata come dump pouch al posto della csm che invece è difianco arrotolata su se stessa

lo so perchè ho anche il front di quella foto la
    grazie mille,con 10 parole ci sono 20 informazioni !
    tra ombra e parti non visibili mi immaginavo chissa' che cosa....
    sul sito ufficiale c'è ne sarebbe un altra con lo stesso operatore ma il lato è sbagliato

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Bellissima foto tra l'altro! Tipico esempio della MARSOC way!

Mi fan impazzire le tasche poste ai lati del MAP... una bella Smoke grenade pouch....

Altre dei Ranger del 75° facevan vedere nella medesima posizione Flash Bang pouches Allied con MK 141 Mod 0, utilizzabili dagli operatori limitrofi in caso di bisogno (come posizione di utilizzo del singolo è alquanto impraticabile...)
    vero! fanno impazzire anche me ^_^

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perfetto shark, chiarito il punto (ovvero io non sapevo il fatto del setup fante) chiarito tutto. allora si in effetti è da escludere tutto l'ambaradam di cui parlavo (anche per un fatto di costi)

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

grazie mille ragazzi
    volevo solo sapere perchè volevo trovare un compromesso per la radio, con prc148 e ptt che potevo usare sia per giocare che come reenactment.

infatti nn ci avevo mai fatto caso, la fanteria ha solo prc e cornetta
    Ultima modifica di Cpl. Jimenez; 28/09/2010 a 09:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini

Predefinito

ciao ragazzi...ho bisogno di una mano..sono alto 1.77 e vesto una 46 italiana...una marpat MEDIUM REGULAR mi andrebbe bene?e una VIP LIGHT sarebbe corretta su un set up da MARSOC?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ranger SOC Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...ho bisogno di una mano..sono alto 1.77 e vesto una 46 italiana...una marpat MEDIUM REGULAR mi andrebbe bene?e una VIP LIGHT sarebbe corretta su un set up da MARSOC?
    ti rispondo io
    hai visto la tabella :
    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    [....]
    Debbe, per andare sul sicuro con la taglia della marpat usa questa tabella:

EDIT: questa tabella è meglio... ci sono anche le dimensioni per la lughezza

CHEST è la circonferenza del petto
    HEIGHT è la tua altezza
    WAIST è il girovita
    INSEAM è l'altezza del cavallo dei pantaloni

ecco il convertitore per il pollici :
    https://www.trovapesca.it/convertitore/inch-cm.htm

IMHO ti va a pennello !

ps. c'hai un PM sul nostro forum

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ragazzi aiutatemi
    in riferimento alla risposta di shark e paolonix, che consigli mi date per l'apparato radio, ovvero io ho la midland come tutti e l'ho adattata in una prc dummy.
    adesso che tipo di ptt potrei usare considerando un setup di fanteria MEU dal2008 ad oggi!!!
    grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

Jimenez temo che purtroppo di auricolari utili nel softair adatti anche alla rievocazione per il tuo setup non ce ne sono. io ho il tuo stesso problema, visto che ho un setup come il tuo. so che esiste una replica della element, della cornetta, che si puo usare sulla g7 però nel softair la vedo parecchio scomoda per le comunicazioni tra il team.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.