Pagina 287 di 550 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

strano,pensavo che l'a3 fosse in dotazione all'esercito

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

@Simò, Fnf: Questa piccola descrizione l'ho girando qualche pagina sul web... e' ovvio che il RIS KAC possa esser montato anche sull'A2, ma al tempo non veniva mai fornito con tale configurazione ( lo schema generale voleva esser un o schema standard.... poi, come in tutti i settori, i singoli operatori possono andar a modificare a seconda delle loro esigenze il rifle...)

@Octabrain: ho riguardato molte pagine.... Hai ragione sull'm16A3 standard.... Il maniglione di trasporto rimane fisso....

Io mi ricordavo dell'A3 solo una vecchia versione resa light machine gun: in quella avevan messo il maniglione amovibile...

Si trova qui: https://world.guns.ru/machine/mg68-e.htm

Correggo subito il post precedente...

@Heartbomb: di A3 personalmente non ne ho praticamente mai visti in mano all'Infantry dell'USMC....Sempre A4 nei tempi che che corrono, e prima gli A2...
    Ultima modifica di Red1497; 11/09/2010 a 10:35

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Ho un' ultima domandina di "contorno" per definire il mio setup: si è vista l'accoppiata Surefire m961 / peq16a ?!
    Nelle foto di riferimento che sto usando non lo vedo, forse mi è sfuggito, ma non riesco a vederlo..
    Sembrerebbero usare solo il peq.
    Io, nella mia ignoranza, avevo ipotizzato che usassero solo il puntatore essendo dotato di torcia propria, però..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    Ho un' ultima domandina di "contorno" per definire il mio setup: si è vista l'accoppiata Surefire m961 / peq16a ?!
    Nelle foto di riferimento che sto usando non lo vedo, forse mi è sfuggito, ma non riesco a vederlo..
    Sembrerebbero usare solo il peq.
    Io, nella mia ignoranza, avevo ipotizzato che usassero solo il puntatore essendo dotato di torcia propria, però..
    Devi fare una considerazione. Il peq16a è dotato già di suo di una torcia da 120 lumen (o erano 80? ho un lapsus) quindi quanto basta per essere usata in molti ambiti ad esclusione delle operazioni notturne. In questo caso vengono montate le surefire, gli NVG e tutti gli altri accessori tipici delle night ops.

Secondo me per un setup attuale non "notturno", la surefire non serve ma è comunque issued e "plausibile"
    Ultima modifica di Shark86; 13/09/2010 a 19:04

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Infatti, era quello che avevo scritto ed immaginato..
    E', forse, più il desiderio di sfoggiare un così bel accessorio.. 8)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    Infatti, era quello che avevo scritto ed immaginato..
    E', forse, più il desiderio di sfoggiare un così bel accessorio.. 8)
    nei reenacter la sboronaggine è di casa, più che altro perchè vendi un rene per prendere un accessorio e poi che fai, non lo usi per farlo vedere al mondo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

quindi fatti le foto di sera nel bosco e monta anche la surefire spero tu abbia anche il pvs 14 però.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    nei reenacter la sboronaggine è di casa, più che altro perchè vendi un rene per prendere un accessorio e poi che fai, non lo usi per farlo vedere al mondo?
    Dai, diciamo che siam diversamente modesti....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi se la CUMMERBUND Dell'MTV (PPI) Va bene lo stesso per LO SALABLE PLATE CARRIER DELLA EAGLE??? dalle foto , sia i Pals che la lunghezza/larghezza e sistema di fissaggio sembrano gli stessi..
    Grazie in anticipo a chi rispondera'.!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Affermativo, c'è anche chi li sostituisce proprio con quelli dell'mtv perchè hanno le tasche per sidesapi integrate e non esterne, quindi più comode.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.