esatto.
Io sono 1.80 precisi e la padded con l'spc sta' a pelo..
Giusta anche l'osservazione di spostare il peso sulla vita. Si guadagna molto in agilita'....
esatto.
Io sono 1.80 precisi e la padded con l'spc sta' a pelo..
Giusta anche l'osservazione di spostare il peso sulla vita. Si guadagna molto in agilita'....
dipende anche dalla taglia che si prende
Con l'SPC taglia L addirittura avrei lo spazio per 2 padded belt![]()
Si ma non potete paragonare l'ingombro dell'spc con quello dell'mtv... lol.
L'spc è fatto per essere leggero ed essenziale, l'mtv è una corazza enorme, con profilo maggiore dell'spc.
Sull'spc s'è vista qualche volta la padded carica e il vest vuoto.
Anche tra gli inglesi andava di "moda" il plce webbing sotto all'osprey fino a qualche tempo fa.
---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:34 ----------
Ah, a voi risulta di aver mai visto delle M249 sprayate tra unità di fanteria?
La mia ha un colore nero lucido che non mi fa proprio impazzire, quindi le scelte erano verniciarla o dare una passata di cartavetro per svecchiarla.
Idee?
Ti do una bella dritta.... siccome non volevo spendere 10 mila euro per una cartella con ris di marca (CA o G&P che sia) ne ho presa una A&K per 15-20 euro e poi ho trasferito tutte le minuterie CA su quella e in effetti era nera lucida! Ma è bastato prendere la lana di ferro fina e passarcela sopra in modo uniforme e abbastanza marcato per darle sia un aria vissuta (magari sugli spigoli passala a forza per arrivare al metallo vivo) che un aspetto molto più opaco
in alternativa puoi anche provare a dargli una passata di spray nero opaco, ma la terrei come ultima opzione nel caso non ti soddisfi il risultato ottenuto con la lana di ferro.
Il consiglio per la cartella me lo tengo buono, su ebay c'erano le g&p ma sono sparite, immagino tu l'abbia presa qua in italia.
L'effetto che volevo dare io era quello di un grigio più chiaro, se ci fai caso nelle foto le minimi hanno sempre il receiver color grigio ferro con spesso le parti consumate (come dicevi tu), diciamo che l'effetto che volevo dare io era quello solo che sono un pò impedito e non volevo fare danni gravi.
Ah no, per quello la lana di ferro non basta perchè è proprio un altro colore! La maggior parte delle repliche di fucili americani da soft air sono tutte nere mentre nella realtà sono colorate tra un nero seppia e l'antracite. Dovresti andare in qualche colorificio e trovare quel colore specifico.
L'unica casa che replica più o meno bene quel colore è la G&P
Come immaginavo... Dovrei provare magari in fai da te per qualche dritta buona, avevo già immaginato che la carta vetro non sarebbe stata sufficiente. Tu shark non ricordi di averne mai viste sprayate tra unità di fanteria quindi?
nella fanteria sicuro no ma neanche nei FR ricordo foto con m249 colorate![]()
mai viste saw sprayate... non fra i marines almeno