Pagina 197 di 550 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Secondo me il ciras è molto più comodo dell'MTV, col mio mi ci trovo benissimo. Certo che se avessi un flc mi muoverei meglio ma non è una cosa drammatica come si pensa
    Secondo me molta della "scomodità" del ciras dipende da come lo si indossa; il CIRAS va portato alto e stretto intorno al busto, mentre a volte si vede gente che lo porta come si porta un gilet da pescatore, magari infilandolo dall' alto senza nemmeno regolare la cummerbund... certo tiene un caldo allucinante, ma da quando lo uso giro con più kg indosso e senza alcun tipo di mal di schiena/spalle...

già che sono nel thread giusto: l' MTV mi sembra più "lungo" del ciras, sapete dirmi se un tappo come me (170cm x 60kg) avrebbe problemi a portare una duty belt (ci attacco fondina e dump) con un MTV? non da fastidio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se non sbaglio l'mtv esiste anche in taglia xs (parlando di PPI, non di repliche) bisognerebbe provare...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    se non sbaglio l'mtv esiste anche in taglia xs (parlando di PPI, non di repliche) bisognerebbe provare...
    Esiste esiste; me ne sono fatto scappare uno a gennaio a 125€ sulla baia...
    Il problema è che le repliche pantac (che non mi sembrano affatto male) hanno se non sbaglio taglia unica medium/large, o almeno io ho sempre visto solo quelle taglie, e ho paura che anche se ben stretto mi ritrovi con indosso uno scafandro che non mi permette nemmeno di inginocchiarmi...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

la taglia di solito si riferisce alla taglia delle piastre, non alla misura in se.
    Di solito per i body armor più diffusi è così.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se si parla di M o di L è così
    ma se si parla di taglie estreme credo ci si riferisca alla taglia di tutto il body armor, non solo delle piastre

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la differenza si vede xò, il ciras in taglia M frontalmente ha 8colonne di palls, la S ne ha 6, si capisce al volo che è + stretto di almeno 2-3 cm che non è poco

nell'mbss, la L/XL indossata non mi permetteva di chiudere le braccia avanti per mirare con la pistola, la S/M che ho ora invece si

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    la differenza si vede xò, il ciras in taglia M frontalmente ha 8colonne di palls, la S ne ha 6, si capisce al volo che è + stretto di almeno 2-3 cm che non è poco

nell'mbss, la L/XL indossata non mi permetteva di chiudere le braccia avanti per mirare con la pistola, la S/M che ho ora invece si
    è il mio problema col CIRAS; avrei bisogno di più spazio ad altezza braccia, giusto una fila di pals in meno!

che voi sappiate le repliche pantac o flyye hanno delle taglie che rispecchiano un pò quelle reali o sono tutte M/L?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    è il mio problema col CIRAS; avrei bisogno di più spazio ad altezza braccia, giusto una fila di pals in meno!

che voi sappiate le repliche pantac o flyye hanno delle taglie che rispecchiano un pò quelle reali o sono tutte M/L?
    il ciras lo fanno in 3 taglie, S, M e L. prendi la S e stai apposto!

l'mtv purtroppo x te lo hanno standardizzato

idem per la flyye, che io preferisco di gran lunga, x fortuna x esempio l'mbss hanno standardizzato la S/M quindi a me è perfetta :P

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    il ciras lo fanno in 3 taglie, S, M e L. prendi la S e stai apposto!

l'mtv purtroppo x te lo hanno standardizzato

idem per la flyye, che io preferisco di gran lunga, x fortuna x esempio l'mbss hanno standardizzato la S/M quindi a me è perfetta :P
    perdonami Paolonix, ma dove si possono trovare dei CIRAS pantac (o anche flyye) Small? io l' unica volta che ho visto indicata la taglia per dei CIRAS era sempre L o XL...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Su safara mi pare che avessero entrambe le taglie ma non ci giurerei.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.