Io ho una 59 ed ho visto che le taglie usa tendono alla L per quella range di circonferenza.
Io ho una 59 ed ho visto che le taglie usa tendono alla L per quella range di circonferenza.
Esatto ti conviene prendere una Large; anche il mio MICH Medium mi sta un pò strettino![]()
Sakko, da felice possessore della Large ti consiglio vivamente questa taglia!
Sfortuna vuole che nella baya le Large arrivino a prezzi superiori alle Medium (quando l'ho acquistato io c'eran ben 40 dolla di differenza...)
Grazie mille a tutti, allora vorrà dire che aumenterò la misura della capoccia... assieme a quella dei pantaloni!![]()
ma che teste avete? io porto small/medium di mich msa![]()
..a fini statistici aggiungo un altro capoccione da 60cm
Ragazzi i vi voglio fare i complimenti per la sezione, c'è tutto!
volevo chiedervi quale sia "a colpo d'occhio" una caretteristica per riconoscere marines dei MARSOC. Mi è sembrato di capiche che la colorazione mjk del kit MLCS sia più "esclusiva"
in rete ho trovato set up con vest CB e puoches MJK....e fin qui...tutto ok.
poi ho letto questo (e commenti a seguire)
ma non ho capito da che anno sono dotati dei kit MLCS completi ( o MCLCS a quanto pare )
poi avrei una domanda su come si chiama un "accessorio" che porta questo soldato sulla gamba sinistra:
https://www.marines.mil/unit/marsoc/...-9834Y-025.jpg
grazie mille ragazzi !
raga una domanda:
la fanteria MEU che tipologia di ptt e bowman usano adesso!!!!
ma la prc solo con la cornetta?i ptt e i bowman non li usano?
shark hai detto tu stesso che le meu sono un bacino molto grande e variegato, l'informazione che hai dato non è proprio corretta, tutti i team del bacino meu un po fighi tipo force recon, vbss team, srt, mspf che si vedono ultimamente son tutti dotati di mbitr con basic soldier military comms system basato su sordin maritime con waterproof connector e waterproof tea ptt o su selex tasc con o senza padiglione sempre su tea waterproof ptt
è un dato di fatto, basta guardare tutte le foto della galleria
@jo niro: si tratta di un leg panel con su delle 40mm grenade pouch (se noti ha un m203 montato su una postazione stand alone artigianale con tubi di ferro saldati infilata nel weapon catch allied che è posto sui cummerbund del plate carrier eagle with cummerbund)
non sembra perchè è mascherato da quella grande utility utilizzata come dump pouch al posto della csm che invece è difianco arrotolata su se stessa
lo so perchè ho anche il front di quella foto la
Ultima modifica di Paolonix; 27/09/2010 a 19:09