Pagina 296 di 550 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io ho una 59 ed ho visto che le taglie usa tendono alla L per quella range di circonferenza.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Esatto ti conviene prendere una Large; anche il mio MICH Medium mi sta un pò strettino

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Sakko, da felice possessore della Large ti consiglio vivamente questa taglia!

Sfortuna vuole che nella baya le Large arrivino a prezzi superiori alle Medium (quando l'ho acquistato io c'eran ben 40 dolla di differenza...)

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Grazie mille a tutti, allora vorrà dire che aumenterò la misura della capoccia... assieme a quella dei pantaloni!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma che teste avete? io porto small/medium di mich msa

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

..a fini statistici aggiungo un altro capoccione da 60cm

Ragazzi i vi voglio fare i complimenti per la sezione, c'è tutto!
    volevo chiedervi quale sia "a colpo d'occhio" una caretteristica per riconoscere marines dei MARSOC. Mi è sembrato di capiche che la colorazione mjk del kit MLCS sia più "esclusiva"

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN
    dunque il marsoc utilizza l'fsbe2??
    certo, anche se si vedono moltissimi pezzi in mjk
    Assolutamente! E' il kit più utilizzato tra le file delle SF dei Marines! Parte dell'equip. in dotazione agli MSOB risulta esser anche nella colorazione MJK, facente parte del Kit MLCS....

Il Coyote brown del Kit FSBE II è tutt'ora più che utilizzato , e consta di vari vest e di una notevole quantità di pouches made by Eagle/Allied Industries....

Tutti i componenti sono provvisti di label con NSN e Numeri di contratto di produzione governativi....

Stessa cosa per quanto riguarda il materiale MLCS in MJK, il quale risulta però utilizzato ancora marginalmente (il suo utilizzo è dovuto all'influenza del SOCOM,il quale ha pieno arbitrio e comando sui Battaglioni dei MARSOC....)...
    in rete ho trovato set up con vest CB e puoches MJK....e fin qui...tutto ok.

poi ho letto questo (e commenti a seguire)

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    [......]

Vi do una notizia shock, non esistono solo 4 kit lcs (mlcs, sflcs, rlcs, e dglcs) ma esiste un quinto, ovvero mclcs (marsoc load carriage system) interamente in MJK
    ma non ho capito da che anno sono dotati dei kit MLCS completi ( o MCLCS a quanto pare )

poi avrei una domanda su come si chiama un "accessorio" che porta questo soldato sulla gamba sinistra:
    https://www.marines.mil/unit/marsoc/...-9834Y-025.jpg

grazie mille ragazzi !

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

raga una domanda:
    la fanteria MEU che tipologia di ptt e bowman usano adesso!!!!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cpl. Jimenez Visualizza il messaggio
    raga una domanda:
    la fanteria MEU che tipologia di ptt e bowman usano adesso!!!!
    Nessun headset a quanto pare... Per comunicare intrateam usano la motorola appoggiata esternamente sul tattico (e neanche la portano sempre) e per comunicazioni interteam usano la PRC148 con la "cornetta" (in dotazione solo al marconista)

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ma la prc solo con la cornetta?i ptt e i bowman non li usano?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

shark hai detto tu stesso che le meu sono un bacino molto grande e variegato, l'informazione che hai dato non è proprio corretta, tutti i team del bacino meu un po fighi tipo force recon, vbss team, srt, mspf che si vedono ultimamente son tutti dotati di mbitr con basic soldier military comms system basato su sordin maritime con waterproof connector e waterproof tea ptt o su selex tasc con o senza padiglione sempre su tea waterproof ptt

è un dato di fatto, basta guardare tutte le foto della galleria

@jo niro: si tratta di un leg panel con su delle 40mm grenade pouch (se noti ha un m203 montato su una postazione stand alone artigianale con tubi di ferro saldati infilata nel weapon catch allied che è posto sui cummerbund del plate carrier eagle with cummerbund )

non sembra perchè è mascherato da quella grande utility utilizzata come dump pouch al posto della csm che invece è difianco arrotolata su se stessa

lo so perchè ho anche il front di quella foto la
    Ultima modifica di Paolonix; 27/09/2010 a 19:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.