Anche gli elmetti originali hanno l'nsn?...Mentre per il rhino mount e l'attacco come si fanno a riconoscere?
Anche gli elmetti originali hanno l'nsn?...Mentre per il rhino mount e l'attacco come si fanno a riconoscere?
quick question...
parka APECS: la taglia small-short può andare per uno alto 170cm x 62kg? o e meglio small-regular? non trovo più la dannata tabella con le misure...![]()
jarhead secondo me se sei 170cm la small short ti fa da top. credo che con la small regular ci stai dentro
Il parka in genere veste un pò più largo della mimetica (per forza di cose). Per toglierti ogni dubbio dovresti chiedere qualche misura al venditore, ma secondo me ti va bene. Tieni conto che io sono 1.77 per 76 chili e di giacca ho la small.
mmmm...di MCCUU ho la SR, e così nel guardarmi allo specchio mi pare mi stia al limite tra il "giusto" e "leggermente lungo", ho pensato che una SS di un parka (indumento che appunto di solito veste largo) potesse comunque andare.
mannaggia non trovo più la foto dell' etichetta interna con inicate le misure entro cui può andare bene...
Ti converrebbe mandare un'email e chiedere una foto (o almeno sapere cosa c'è scritto), così ti togli ogni dubbio.
Considera che il parka è meglio se ti sta un pò lungo almeno ti protegge di più e quando l'acqua scivola non ti bagni le chiapp&
già... vediamo che mi risponde il venditore... intanto grazie ragazzi...
domanda forse stupida...ma qualcuso sa per caso se il Patrol Pack in coyote lo fanno anche civile o esiste solo la versione fsbe II?