Pagina 294 di 550 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Ho una belt Eagle in MJK (davvero ben fatta!) e l'adattatore MLCS per la Safariland (quello FSBE è più che introvabile....):come colorazione non è malvagia.... ma, parlando di gusti personali, preferisco di gran lunga la FSBE way...

Se prima o poi faremo delle foto insieme con alcuni in Coy e altri in MJK la cosa non mi dispiacerà affatto! Saremo nel complesso più realistici, data la convivenza dei due differenti Kit!
    Magari è già stato chiesto, ma vorrei sentire comunque il vostro parere: visto che spesso si vede materiale MJK oltre al CB indosso a operatori MARSOC, è plausibile sopperire alla mancanza di qualche pouch o simili con pezzi del kit MLCS? insomma lo sapete meglio di me che certi oggetti in CB sono introvabili o con prezzi spropositati... e visto che non mi frega più di tanto la differenza cromatica, penso che avere una tasca MJK invece che CB non sia una scelta che alla presentazione di un setup faccia gridare al "sacrilegio"... o no?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ormai secondo me il tutto è plausibile! Dipende poi dai gusti personali ( personalmente prenderei in MJK solo il MAP Allied, per il resto delle pouches resterei sul Coy...)

Un setup composto 50 e 50 non mi piacerebbe... (anche perchè la differenza si vede, e non poco!)

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alcune cose si è obbligati a prenderle in mjk...vedi la ifak so-tech che è fatta solo in mjk, loro scrivono coyote brown ma anche se è una tonalità più scura anche se di poco rispetto al khaky eagle in realtà tende al verde come il khaky e non al marrone come il coyote brown

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Ormai secondo me il tutto è plausibile! Dipende poi dai gusti personali ( personalmente prenderei in MJK solo il MAP Allied, per il resto delle pouches resterei sul Coy...)

Un setup composto 50 e 50 non mi piacerebbe... (anche perchè la differenza si vede, e non poco!)
    tasche sono a posto, magari ce ne da cambiare qualcuna non proprio filologicamente corretta (tipo la canteen pouch); e comunque l' idea è di fare tutto CB con magari un paio di pouches che non riesco a trovare in MJK... il problema è che tra l' altro mi mancano "SOLO" una backplate MBSS e un MAP...

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Torno in pista con alcune domande per chiarirmi le idee. Sempre in preparazione del mio setup FR, non so bene quale fucile sia adatto allo scopo.Mi spiego meglio;volendo replicare l'ultimo periodo prima della comparsa dei marsoc, è più corretto un m4a1 sopmod block I, block II o una via di mezzo?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickness84 Visualizza il messaggio
    Torno in pista con alcune domande per chiarirmi le idee. Sempre in preparazione del mio setup FR, non so bene quale fucile sia adatto allo scopo.Mi spiego meglio;volendo replicare l'ultimo periodo prima della comparsa dei marsoc, è più corretto un m4a1 sopmod block I, block II o una via di mezzo?
    il MARSOC è stato attivato nel febbraio '06, quindi credo che una transizione block I/block II possa andare...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    perdonami ma se la notizia l'hai postata tu e la avevi gia da tempo, perchè non l'hai postata anche qua?

Io ero sospeso dal forum e ho tutt'ora le restrizioni, ho la scusante per non averla postata quando era fresca, ma tu?

In quanto a citare la fonte, l'hai citata tu ma con la censura, che scopo ha citare qualcosa che non si può citare? (altrimenti l'avresti scritto tu il nome per intero)

comunque grazie per l'accoglienza hoot, è un piacere ritrovarti
    Guarda Paolonix non ho nessuna voglia di discutere, sei stato sospeso dal forum per il tuo solito atteggiamento arrogante e strafottente, il quale purtroppo sembra esser rimasto invariato nonostante i vari ammonimenti e le resitrizioni che ti sono state imposte. Direi che sei stato avvisato abbastanza, quindi cerca di darti una regolata o come ti direbbero su wannabe "Drop your attitude and unfuck yourself".

In ogni caso che fonte dovrei citare se l'ho postata proprio io la notizia su gearsoc ? Qua il LINK
    Mi spiace per te ma non c'è nessun segreto nè complotto dietro tutto ciò. La notiza è stata postata là per puro caso, siccome è saltata fuori l'ennesima discussione MJK SI/NO (se solo avessi letto il thread), e visto che ultimamente ho avuto poco tempo per collegarmi (tra l'altro mi scuso per questo) mi è evidentemente sfuggito di postarla anche qui. Quindi prima di fare strampalate insinuazioni pensa un'attimo in più prima di postare.

Quello che dev'essere dispiacuto semmai sono io, dato che mi son visto copiare pari pari le cose che avevo postato su gearsoc senza alcun riconoscimento e come se fosse farina del tuo sacco.
    Qui chiudo, spero per l'ultima volta. Sappi che questo è il mio ultimo post su questa faccenda.

@Jarhead: Personalmente eviterei di mischiare CB e MJK assieme visto che i colori sono nettamente diversi (esistono addirittura differenze tra CB civile/militare e/o lotti differenti di materiale, quindi rischia di diventare un'accozzaglia di colori e tonalità diverse). Però come ti ha detto Red è plausibile se proporzionato in maniera corretta, siccome si è visto fare in qualche foto.
    @Sickness: Per un setup MFR (pre-MARSOC) vai di SOPMOD Block I.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi stai nel cuore, ma non riesco a capire dove vedi il tono arrogante ma soprattutto perchè ti accendi tanto.

Ho postato la notizia perchè credevo fosse cosa gradita a tutti qua dentro, o vuoi forse il copiright delle news? se così fosse ti chiedo scusa, e dico sul serio, credevo che ad un moderatore di stanza facesse piacere essere aiutato con le news dagli altri appassionati, forse mi sbagliavo. sorry.

Mi ritiro nuovamente nella mia tana, a quanto pare che posti polemiche o che posti cose giuste, costruttive e serie la reazione è sempre la stessa, di ostilità, evidentemente sono ospite sgradito, potevi dirlo prima e schiettamente che ti sto sulle balle, magari avremmo evitato tutte quelle inutili polemiche in cui sembrava fosse colpa mia.

Scusa ancora, buona permanenza nel forum.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Si in effetti HOOT mi sono accorto anch' io di differenze tra i vari lotti di CB, il mio RRV('10), mag pouches('07) e ACOG pouch (ha un' etichetta verdina all' interno, quindi credo '05) hanno tutte tonalità leggermente diverse... a livello teorico io vorrei avere tutta la buffetteria CB, ma all' atto pratico non ho né capitali da spendere per pezzi ultra-rari né la voglia di aspettare anni per finire un setup (almeno per ora); quindi mi sa che giusto un paio di pouches in MJK ce le butto dentro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

HOOT sei sicuro che la sigla corretta sia MCLCS??
    l'MCLCS esiste dal '97 e se non vado errato comprende (fra le varie cose) l'flc sds
    Chi mi ha "passato" questa informazione ne sa sicuramente più di me e, se gli va, lo invito ad intervenire in merito per fare un pò di chiarezza
    Oltretutto, pur non avendo investito grandi risorse nella ricerca (leggi: mi scoccia alzarmi, andare di sopra, aprire gli scaffali e trascrivere e controllare gli nsn sul web ) quei codici nsn mi sembrano molto simili ai pezzi del kit mlcs
    Non potrebbe essere che ai famosi marsoc in mjk venga dato semplicemente questo invece di un "nuovo" kit nella stessa colorazione e con gli stessi componenti?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.