Pagina 347 di 550 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan_92 Visualizza il messaggio
    domanda forse stupida...ma qualcuso sa per caso se il Patrol Pack in coyote lo fanno anche civile o esiste solo la versione fsbe II?
    Oooooh yes! C'è l'ho..

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Oooooh yes! C'è l'ho..
    ne ho trovato uno a non molto...cosa dici ne vale la pena?

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Domanda: tasche frag pouch sds vanno bene su un setup datato 2010?!
    Forse no vero?!

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan_92 Visualizza il messaggio
    ne ho trovato uno a non molto...cosa dici ne vale la pena?
    Dipende cosa ne vuoi fare, io mi ci trovo bene a usarlo con l'rrv (con gli spallacci incrociati) e mettendoci dentro il camelback, poi ci ho aggiunto una utility orizzontale e spazio ce n'è. Certo che ai fini del reenacting è quello che è, nel kit fsbe II c'è ma l'ho visto una sola volta in mano a un FR e nullaltro.. Ovvio la qualità c'è tutta, lo fa mamma Eagle

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    Forse no vero?!
    Ci potrebbero anche stare. Si vedono ancora le medical con fastex neri, quindi why not. Anche se ormai anche quelle nuove con fastex sono molto comuni e capita che si trovino a prezzi davvero bassi.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    Forse no vero?!
    Forse su un FLC possono starci, ma su un mtv o un SPC non so.... Se fo ssi un effettivo e mi trovassi a sostituire le mie M67 frag pouch ILBE di tasca mia con altre, io opterei per delle eagle o al massimo delle tag/blackhawk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Anche la paraclete va molto nei marines. Per fare una cosa sensata dovresti passarti la photogallery, secondo me qualcosa di recente con le sds ti salta fuori.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Mi è arrivata la vescica della source (originale, ovviamente), solo che l'utilizzatore precedente (a giudicare dall'usura direi proprio un marine) ne ha abusato parecchio e ora c'è tutto il terminale della valvola un pò sporco. Mi spiego meglio, la copertura esterna e alcune componenti di gomma esterne sono sporche di marrone/nero e non capisco cosa sia (immagino sabbia e fango). Ho provato a lavari e strofinando pesantemente un pò viene via ma non del tutto, vorrei una soluzione per pulirli o quanto meno poterli usare ed essere sicuro di non prendermi la febbre gialla o qualche altra malattia strana. Ho pensato al viacal ma se non sbaglio è tossico, quindi non è il massimo per qualcosa dove ci va l'acqua che poi finisce nella mia bocca. Consigli?

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

O la sostituiscii, visto che si trovano i ricambi, oppure prova con le normali soluzioni non tossiche tipo amuchina,acqua ossigenata, alcol...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Caspita l'amuchina, vero! Non ci avevo pensato. Domani appena ho un attimo la smonto e la metto in un bicchiere di amuchina e acqua. Penso basti a rimuovere tutti i batteri rimasti (se mai ce ne sono davvero, magari sono solo io ad essere paranoico).

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.