Domanda: tasche frag pouch sds vanno bene su un setup datato 2010?!
Forse no vero?!
Dipende cosa ne vuoi fare, io mi ci trovo bene a usarlo con l'rrv (con gli spallacci incrociati) e mettendoci dentro il camelback, poi ci ho aggiunto una utility orizzontale e spazio ce n'è. Certo che ai fini del reenacting è quello che è, nel kit fsbe II c'è ma l'ho visto una sola volta in mano a un FR e nullaltro.. Ovvio la qualità c'è tutta, lo fa mamma Eagle![]()
Anche la paraclete va molto nei marines. Per fare una cosa sensata dovresti passarti la photogallery, secondo me qualcosa di recente con le sds ti salta fuori.
Mi è arrivata la vescica della source (originale, ovviamente), solo che l'utilizzatore precedente (a giudicare dall'usura direi proprio un marine) ne ha abusato parecchio e ora c'è tutto il terminale della valvola un pò sporco. Mi spiego meglio, la copertura esterna e alcune componenti di gomma esterne sono sporche di marrone/nero e non capisco cosa sia (immagino sabbia e fango). Ho provato a lavari e strofinando pesantemente un pò viene via ma non del tutto, vorrei una soluzione per pulirli o quanto meno poterli usare ed essere sicuro di non prendermi la febbre gialla o qualche altra malattia strana. Ho pensato al viacal ma se non sbaglio è tossico, quindi non è il massimo per qualcosa dove ci va l'acqua che poi finisce nella mia bocca. Consigli?
O la sostituiscii, visto che si trovano i ricambi, oppure prova con le normali soluzioni non tossiche tipo amuchina,acqua ossigenata, alcol...
Caspita l'amuchina, vero! Non ci avevo pensato. Domani appena ho un attimo la smonto e la metto in un bicchiere di amuchina e acqua. Penso basti a rimuovere tutti i batteri rimasti (se mai ce ne sono davvero, magari sono solo io ad essere paranoico).