Pagina 557 di 782 primaprima ... 57457507547555556557558559567607657 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

in effetti forse l'ultima è inappropriata, vorrei rassicurarvi sul fatto che è una foto puramente scenica-goliardica.

Io la mia idea politica ce l'ho e non mi serve sbandierarla sui forum per stringere amicizie/alleanze, chi mi conosce bene la sa e io vivo bene lo stesso.

Comunque è meglio che io la tolga, non è bello che questo fan club possa venire male interpretato... mi ricordo bene i tempi andati in cui aveva preso la nomea di "rifugio rosso" da quelli che postavano in off topic su delle accese discussioni politiche...

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

POLITICA????? NO GRAZIE.....
    Qui si parla di Militaria e Setup Militari, Stop-
    Trave ogni persona normale in questo forum ha capito lo spirito goliardico della tua foto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

raga mi arrivato lo smersh metterò un due foto quando andrò a giocare... ora manca la gorka o una izlom !!!!!
    per ora giocherò in smersh, klmk, bandana e ak47 =( all'su si è rotto il grupo hop up, nesusno sà dove posso rimediarlo?)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Bellissima la Izlom come pattern, prendila subito

Per l'Hopup è un banalissimo HopUp per AK lo trovi in tutti gli shop online ^^

Ahab

PS: per i simboli "politici"... nessun frequentatore assiduo di questo forum si è mai lamentato dato che sa lo spirito del Fan Club e della sua totale estraneità alla cosa!!!
    Ultima modifica di Ahab; 21/08/2010 a 14:10

Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

si si la prenderò ma dopo la gorka e anche lì ho dei dubbi!
    ho letto i topic sulle gorka ma non ho mai capito quali sono le loro caratteristiche tipo waterproof e windstop?!?!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Windproof tutte, waterproof nessuna: sono un po' waterresistant ma perché son tessuto pesante

Sono tute studiate per le truppe da montagna dove il vento picchia duro e può esserci umidità (le prime erano sprayate di PVC se non erro) ma non sono fatte per resistere a lungo sotto la pioggia: alcuni modelli sono più pesanti ed adatti a climi più rigidi.

Ahab

PS: può darsi esistano versioni waterproof ma io non ne conosco

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Io sono il contrario di te blackwolf...mi manca lo smersh... il tuo dove l'hai preso?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Windproof tutte, waterproof nessuna: sono un po' waterresistant ma perché son tessuto pesante

Sono tute studiate per le truppe da montagna dove il vento picchia duro e può esserci umidità (le prime erano sprayate di PVC se non erro) ma non sono fatte per resistere a lungo sotto la pioggia: alcuni modelli sono più pesanti ed adatti a climi più rigidi.

Ahab

PS: può darsi esistano versioni waterproof ma io non ne conosco
    Sì, le prime avevano una specie di protettivo spray che però se ne andava dopo il primo lavaggio.

Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    Io sono il contrario di te blackwolf...mi manca lo smersh... il tuo dove l'hai preso?
    ho chiesto a brusbuper lo smersh!

gorka-s cosa dite che ci stia? per le zone del nord italia dalle parti di udine?
    e poi uno sphera o un zsh-1 e che setup mi faccio?vityaz forse?

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

non è meglio cercare che chiedere a destra e a manca?comunque la gorka sposn (qualsiasi modello) è ottimo per la location nostra..sotto la mia in pieno inverno porto solo i boxer e una maglietta..o la telny..

ps: hai preso lo smersh molle di bulgaro?o quello classico?

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.