Pagina 507 di 782 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

Bella troncos setup veramente figo.

e complimentissimi a brusbu io a questi setup retro non riesco proprio a resistere mi fanno impazzire!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Grazie a tutti!
    Il cane è una cucciolona buona come il pane, in effetti, ed il giardino è quello della morosa, quindi non ci son problemi; ci mancherebbe altro che i vicini vengano a lamentarsi, anzi.
    Notare l'imbragatura rossa del cane.

Ora manca un RD-54 in canapa e poi sarò a posto, spero di trovarlo a cifre contenute, al momento il meno caro si aggira sui 70-80€ spedito ed è in condizioni pietose.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

splendido bursbu!!! rep per te! 2 cose: se non erro hai il 74 vfc... FACCELO VEDERE!!!!!(nel senso mostralo di più in foto che è una meraviglia).
    2 i caricatori in bakelite plum non c'erano in afganistan... ma queste sono stronzatelle del vecchio troncos, tanto per rempore un po' le palle

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

niente male la sumrak!

L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    splendido bursbu!!! rep per te! 2 cose: se non erro hai il 74 vfc... FACCELO VEDERE!!!!!(nel senso mostralo di più in foto che è una meraviglia).
    2 i caricatori in bakelite plum non c'erano in afganistan... ma queste sono stronzatelle del vecchio troncos, tanto per rempore un po' le palle
    Grazie Trocos, il VFC è veramente bello, ma il mio vorrei tagliarlo a metà e buttarlo; mi dà solo problemi. Lo so che i caricatori così non c'erano, ma quello finto bakelite stava un gran male, quindi ho optato per quello nero.

Tiè una fotina con il VFC e cinghia originale dell'89.

Ultima modifica di Brusbu; 12/04/2010 a 11:30 Motivo: Aggiunto foto.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

bello bello... poi sei riuscito a risolvere il problema della putenza?

Club
    testudo- roma

Predefinito

bursbu mandami un PM per l'RD54. ma possibile che devo ripetere le cose mille volte?
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 12/04/2010 a 12:47 Motivo: aggiunta faccina, che se no sembro un bacchettone!

L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    bello bello... poi sei riuscito a risolvere il problema della putenza?
    Salvioch mi ha detto che potrebbe essere il pressore, ma non riesco a trovarne della marca ICS, consgliata da lui.

bursbu mandami un PM per l'RD54. ma possibile che devo ripetere le cose mille volte?
    Ehm, mi era sfuggito, tu sai dove posso trovarne?

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Grazie mc! Hai fatto bene sì, guarda che risultati! Più dietro mi stanno scomodi c'ho provato ma non ci riesco :s, i portacaricatori sono montati sull'asola che li fa stare bassi perché con l'altra sto veramente impiacciato, dici che lo smersh ne gioverebbe?. Sì la cinghia è DDR, appena riesco me ne prendo una russa, questa me l'ha venduta il buon vecchio Koba e per 4.7 chili di fucile ci vuole una cinghia original, con la classic amry già mi vedo il fucile rotto per terra!
    Jano il fucile è un Kit DM cinese che ho preso sul forum con un GB cyma sempre preso sul forum.
    MC ma che guanti!??? questi sono perfetti, da vero russo!
    Bellaaaaa la Sumrak...ghandi ieri mi ha portato la sever VDV...è ancora presto per il Flektan D ma tra 2 settimane....
    Scusa se ti stresso con lo Smersh, ho visto che i portacaricatori ti scendono in obliquo, hai provato ad allacciare gli spallacci in 2 punti, sulle asole più esterne) invece che su una sola?

Club
    testudo- roma

Predefinito

Attualmente è attaccato proprio come dici tu! la SEVER VDV è il mio sogno proibito e sarà la prossima... mi mancano 2 tattici e 2 mimetiche per finire la mia collezione russa...

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.