Bella troncos setup veramente figo.
e complimentissimi a brusbu io a questi setup retro non riesco proprio a resistere mi fanno impazzire!
Bella troncos setup veramente figo.
e complimentissimi a brusbu io a questi setup retro non riesco proprio a resistere mi fanno impazzire!
Grazie a tutti!
Il cane è una cucciolona buona come il pane, in effetti, ed il giardino è quello della morosa, quindi non ci son problemi; ci mancherebbe altro che i vicini vengano a lamentarsi, anzi.
Notare l'imbragatura rossa del cane.
Ora manca un RD-54 in canapa e poi sarò a posto, spero di trovarlo a cifre contenute, al momento il meno caro si aggira sui 70-80€ spedito ed è in condizioni pietose.
splendido bursbu!!! rep per te! 2 cose: se non erro hai il 74 vfc... FACCELO VEDERE!!!!!(nel senso mostralo di più in foto che è una meraviglia).
2 i caricatori in bakelite plum non c'erano in afganistan... ma queste sono stronzatelle del vecchio troncos, tanto per rempore un po' le palle![]()
niente male la sumrak!
Grazie Trocos, il VFC è veramente bello, ma il mio vorrei tagliarlo a metà e buttarlo; mi dà solo problemi. Lo so che i caricatori così non c'erano, ma quello finto bakelite stava un gran male, quindi ho optato per quello nero.
Tiè una fotina con il VFC e cinghia originale dell'89.
![]()
Ultima modifica di Brusbu; 12/04/2010 a 11:30 Motivo: Aggiunto foto.
bello bello... poi sei riuscito a risolvere il problema della putenza?
bursbu mandami un PM per l'RD54. ma possibile che devo ripetere le cose mille volte?![]()
Ultima modifica di Sub_Troncos; 12/04/2010 a 12:47 Motivo: aggiunta faccina, che se no sembro un bacchettone!
Bellaaaaa la Sumrak...ghandi ieri mi ha portato la sever VDV...è ancora presto per il Flektan D ma tra 2 settimane....
Scusa se ti stresso con lo Smersh, ho visto che i portacaricatori ti scendono in obliquo, hai provato ad allacciare gli spallacci in 2 punti, sulle asole più esterne) invece che su una sola?
Attualmente è attaccato proprio come dici tu! la SEVER VDV è il mio sogno proibito e sarà la prossima... mi mancano 2 tattici e 2 mimetiche per finire la mia collezione russa...