Pagina 555 di 778 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Va beh, politica a parte oggi ero in Flora (e prometto di non farlo più con sto caldo ^^' ) contagiato da altre foto da voi postate:

Nota di colore:

Oggi ho giocato un paio d'ore poi mi sono sganciato per fare una ricognizione del campo in vista di un futuro torneo, indosso il basco ciano dei VDV per rendermi riconoscibile subito e parto per il giro.
    Avevo letto che i VDV non portavano il basco in azione perché portava male... oggi sono stato eliminato sempre e quasi subito con bb passanti tra i fitti rovi (mai successo) o colpito in punti piccolissimi (tipo l'aletta laterale dell'occhiale mentre ero dietro una pianta... spuntava solo quello) e per finire il mio gommino Marui regolato come al solito, forse scaldato nel giro precedente, è riuscito a far impennare i bb su due bersagli a 15mt che vanzavano da turisti... mai più il basco in azione ^^'

Ahab
    Puoi farlo ancora magari prendendo una flora M21 della Splav è decisamente più fresca rispetto a quelle d'ordinanza.
    Il basco ti ha portato sfiga perchè è incompleto, manca il secondo crest..... cmq in effetti il colore si mimetizza decisamente poco in un bosco.

Complimenti per le foto, sono molto belle e rendono benissimo l'efficacia del pattern.

McTAZ

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

io metto pur il basco amaranto ..e mi porta fortuna

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I VDV sono superstiziosi non gli altri comunque il basco mi serviva proprio per farmi vedere ed evitare pallini gratis

Prenderò l'altra aquiletta allora per completarlo ma comunque rimarrà a casa da oggi e con settembre penserò ad una Flora più fresca per l'estate prossima (Grazie Tazper il consiglio circa la SPLAV)!

W la Flora!

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

ecco aa voi le foto che vi avevo promesso:
    non sò chestup possa essere ma altre mimetiche ruses non ne ho quindi: klmk + smersh + ak 47(in mancanza dell' SU rotto)

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

sono tutte belle....però togli quel coso dietro di te che secondo me non centra niente.

Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

no scherzi quel cosa è una replica homade(malfatta) dello scudo ch usano i vityaz o gli alfa nei CQB!
    non posso toglierlo!
    comunqeu grazie del consiglio lo stesso e ancvhe del complimento!

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

a mizzica non lo sapevo....alla fine imparo sempre qualcosa in piu nel russian style....io pensavo che non centrava niente nel set up. ma se i russi lo usano allora ci sta e come

Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

si si vediamo se trovo un due foto:
    https://cdn5.thefirearmsblog.com/blo...12/4yl5-tm.jpg
    lo scudo è questo solo che non trovo la serie di immagini completa!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Bel setup anche se un AK74 sarebbe più indicato ^^ hai qualcosa del fante dello MVD.

Ahab

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

faccio brutta figura a cheiderti quanti anni hai blackwolf? sei giovanissimo o sbaglio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.