Pagina 57 di 782 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

e' una falce quella che hai in mano (per mietere le acu)?

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

esatto!!!!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

non avete capito chi si cela dietro quelle orrorifiche sembianze da nazgul!
    quell'oscura creatura sono io :siccome indossavo una kzs e tenevo il cappuccio sul capo ,alcuni miei compagni di squadra mi hanno fatto notare che assomigliavo ad un nazgul di tolkieniana memoria.
    difendevamo una bandiera con l'effige del piratesco jollyroger e da li la foto stile "tristo mietitore".il legno che tengo in mano era l'asta della banderuola
    p.s: la kzs è assolutamente favolosa,ieri faceva un caldo torrido,e la kzs è molto traspirante perchè fatta a maglia larga,mimetismo superbo in questo periodo in cui la vegetazione è rigogliosa

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e sotto che hai messo ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

ho iniziato a giocare in bekas tiger abbianto a sniper-belt russa e pioneer m23.
    quando la temperatura ha iniziato ad essere torrida ho tolto,la sniperbelt e la giacca della tiger ,nonostante questa fosse provvista di apposite areazioni sotto le ascelle e ho indossato la giacca della kzs,sotto di essa solo una t-shirt verde oliva assorbisudore. non ho indossato i pantaloni della kzs perchè sono molto leggeri: giocavamo sul bellissimo terreno degli sniper club,un misto urbano-boschivo e negli edifici potevano esserci vetri rotti e nelle zone boschive vi erano arbusti con spine,dunque ho optato per tenermi addosso gli indistruttibili pantaloni della bekas tiger.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io sotto alla kzs come pantaloni metto dei pantaloni neri tipo scaldamuscoli,quelli che uso per arrampicare,devo dire che l'ultima volta che ho provato questa configurazione sono stati ottimi,ma se ti sparano da vicino

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

se ti sparano da 2/3 mt (o anche meno) non c'é mimetica o configurazione che tenga...ti tieni i lividi da mostrare agli amici come ferite di guerra...ma che ca##o sto dicendo!!!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io ho 3 bb stampati sulle nocche...mi sà che mi rimarranno per sempre dato che mi hanno sparato + di due anni fà...da allora sempre e solo i guanti,nonnostante siano sottili i bb che mi ci arrivano ora anke da vicino non mi lasciano i segni per + di una settimana.
    di inverno gioca con kzs e sotto i pantaloni in pile...vedi come si attutiscono tantissimissimo i colpi...

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

nelle zone semi-urbane o terriccio vario sotto la kzs-1 metto dei pantaloncini corti e una maglia a mezze maniche (piuttosto lunga da inflirmela nei pantaloni ed oltre )
    se invece ci si inoltra nella boscaglia( giustamente nn mi cambio li per ogni evenienza,ma mi infomro prima così so cosa mettermi)tuta da ginnastica lunga per le gambe e maglia a mezze maniche....
    riguardo ai pallini se uno mi tira a 3 metri nella boscaglia è un deficente perchè mi vede prima o nn ci si spara....e se mi spara gli tiro il fucile dietro la testa (perchè essitono certi individui che pur di fare dei kill ti sparano a distanze pochissimi metri)se dovessi giocare ad un urban "serio"nn mi metterei mai una kzs-1 troppo leggera e poco protettiva,io mi piazzerei su una bella berezka o rastr(non il modello in cotone però)..

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.