guarda l'ho preso su ebay nuovo a 70€ + 15 di ss poi dal tipo ho preso la cintura e borraccia e gli ho detto di arrotondare tutto a 100€
l'ho preso oltre xkè è molto bello anche x ripropoorre un equip mvd degli anni '90
guarda l'ho preso su ebay nuovo a 70€ + 15 di ss poi dal tipo ho preso la cintura e borraccia e gli ho detto di arrotondare tutto a 100€
l'ho preso oltre xkè è molto bello anche x ripropoorre un equip mvd degli anni '90
ragazzi m isono innamorato di questa patch e mi piacerebbe attaccarla alla ttsko solo che mi sembr amolto una patch da uniforme "di gala" non combat che ne pensate?
![]()
no dai. molte patch di unità russe sono molto "grafiche". spesso hanno disegni particolari rispetto ad altre nazioni. io andrei sicuro!![]()
certo fai una porca figura dopo!!!complimenti....Originariamente inviata da kurnikoff
![]()
dal quel tipo penso di prendere il gorka partizan ovvero la sborata assurda....però ke prezzo accidenti....
per la patch se vuoi ricreare un soldato sovietico ti consieglierei una bella patch di quelle con i contorni gialli e stella rossa dentro......(ma se nn puoi metterla x il regolamento della tua sqaudra)allora metti quelle che ti piace di piu...
se avete gia qualke idea o un po di sceneggiatura mandatemela o datemi qualke info che mi documento....dato che sarò io a disegnare e ad inchiostare il book...Originariamente inviata da babu
allora dite che questa qua col cervo èd da uniforme di gala dovrei trovarne una + "aggressiva"?
esempio questa kurnikoff:
scusate x i vari post di seguito!!
e dato ke ci sono posto qualke altra fotuzza......
foto di gruppo...tutta la squadra rosso fuoco comandata da bulgaro..
peccato ke è venuta sfuocata...ho cercato di renderla stile epoca afghanistan anche se le lenti nn sono azzekkate....
nuovo equipaggiamento!!! 8) 8)
appena mi arrivano le foto posto il gruppo russo tommy perfettamente eqipaggiato....
inutile specificare chi si cela dietro queste temibili sembianze 8)
e' una falce quella che hai in mano (per mietere le acu)?![]()