Pagina 558 di 782 primaprima ... 58458508548556557558559560568608658 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

classico ma con buttpack molle, 2 quadruple portacaricatori, portaradio, porta kit medico e una torniquette!
    ora passerò alla gorka, poi alla izlom e poi alla flectarn-d...

una curiosità:
    voi dell east block avete anche dei setup ameircani?perchè a me era venuto su il matto di farmi un setup navy seal's... ma con l'arrivo dello semrsh è già passato il momento del matto!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

la mimetica di squadra ufficiale del beta snipe (la mia associazione) è la tiger vietnam.... ma sinceramente non posso rinunciare ad abbinarla al tattico splav M33 e al buttpack splav....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non sarebbe il posto adatto per discorrere di materiale non in tema

Comunque MARPAT di club (modificata per sembrare una bekas in Cyfra) abbinata a buffetteria OD (nel mio caso base smersh, tasca medica e buttpack come zainetto... il resto delle tasche sono cinesi o ALICE... magari un giorno metto foto)

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

si quindi non avete setup americani!
    bon bene!
    il 24 gioco in una location da brivido e sta volta inceve di fare il talebano farò il russo(finalmente...) metterò foto stupende!
    ciao

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    PS: per i simboli "politici"... nessun frequentatore assiduo di questo forum si è mai lamentato dato che sa lo spirito del Fan Club e della sua totale estraneità alla cosa!!!
    sei sul forum da troppo poco tempo per sapere che le cose non sono sempre state così!!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

manica di spammoni....... postate foto di ak e materiale russo =)

A memoria qualsiasi riferimento politico non è ben visto dai moderatori non per altro perchè in passato ci sono stati flame e discussioni poco piacevoli per colpa di quelli, ovvio poi che foto gogliardiche non hanno lo stesso peso e in caso offenda qualcuno verresti invitato via PM a rimuoverla (questa almeno era la prassi).

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Va beh, politica a parte oggi ero in Flora (e prometto di non farlo più con sto caldo ^^' ) contagiato da altre foto da voi postate:

Nota di colore:

Oggi ho giocato un paio d'ore poi mi sono sganciato per fare una ricognizione del campo in vista di un futuro torneo, indosso il basco ciano dei VDV per rendermi riconoscibile subito e parto per il giro.
    Avevo letto che i VDV non portavano il basco in azione perché portava male... oggi sono stato eliminato sempre e quasi subito con bb passanti tra i fitti rovi (mai successo) o colpito in punti piccolissimi (tipo l'aletta laterale dell'occhiale mentre ero dietro una pianta... spuntava solo quello) e per finire il mio gommino Marui regolato come al solito, forse scaldato nel giro precedente, è riuscito a far impennare i bb su due bersagli a 15mt che vanzavano da turisti... mai più il basco in azione ^^'

Ahab

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Va beh, politica a parte oggi ero in Flora (e prometto di non farlo più con sto caldo ^^' ) contagiato da altre foto da voi postate:

Nota di colore:

Oggi ho giocato un paio d'ore poi mi sono sganciato per fare una ricognizione del campo in vista di un futuro torneo, indosso il basco ciano dei VDV per rendermi riconoscibile subito e parto per il giro.
    Avevo letto che i VDV non portavano il basco in azione perché portava male... oggi sono stato eliminato sempre e quasi subito con bb passanti tra i fitti rovi (mai successo) o colpito in punti piccolissimi (tipo l'aletta laterale dell'occhiale mentre ero dietro una pianta... spuntava solo quello) e per finire il mio gommino Marui regolato come al solito, forse scaldato nel giro precedente, è riuscito a far impennare i bb su due bersagli a 15mt che vanzavano da turisti... mai più il basco in azione ^^'

Ahab
    Puoi farlo ancora magari prendendo una flora M21 della Splav è decisamente più fresca rispetto a quelle d'ordinanza.
    Il basco ti ha portato sfiga perchè è incompleto, manca il secondo crest..... cmq in effetti il colore si mimetizza decisamente poco in un bosco.

Complimenti per le foto, sono molto belle e rendono benissimo l'efficacia del pattern.

McTAZ

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

io metto pur il basco amaranto ..e mi porta fortuna

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I VDV sono superstiziosi non gli altri comunque il basco mi serviva proprio per farmi vedere ed evitare pallini gratis

Prenderò l'altra aquiletta allora per completarlo ma comunque rimarrà a casa da oggi e con settembre penserò ad una Flora più fresca per l'estate prossima (Grazie Tazper il consiglio circa la SPLAV)!

W la Flora!

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.