Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi vorrei sottolineare che ho notato che ci sono 2 tipi di telini issued per l lwh. cambiano i lacci con il velcro e cambia che uno ha l etichetta cucita e l altro invece ha tutto stampato direttamente sul lato desert. adesso non so se come misure sono identici, ma io ho quello con i dati stampati, taglia M/L e mi sta largo non poco sul pastg replica. magari è la mia replica di elmetto che è piccola però non saprei.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei sottolineare che ho notato che ci sono 2 tipi di telini issued per l lwh. cambiano i lacci con il velcro e cambia che uno ha l etichetta cucita e l altro invece ha tutto stampato direttamente sul lato desert. adesso non so se come misure sono identici, ma io ho quello con i dati stampati, taglia M/L e mi sta largo non poco sul pastg replica. magari è la mia replica di elmetto che è piccola però non saprei.
    dopo posto un paio di foto del mio che mi hai fatto venire un dubbio...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

scusate il double posting ma non riuscivo a caricare le foto...

allora, qui di seguito ci sono delle foto del mio LWH, vorrei sapere se secondo voi il telino è originale o meno, dato che ad occhio tessuto, colore e pattern mi sembrano ok ma mancano alcune cose come le asole e etichette/scirtte di qualsiasi tipo; anche il sistema di aggancio all' elmetto mi pare strano. giudicate voi, il tipo che me l' ha venduto me l' ha garantito come 100% issued, e visto che aveva 5700 feedback positivi mi son fidato. ho fatto male?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' abbastanza sospetto, ad occhio direi di no ma mi manda in confusione l'ega nel pattern e l'aggancio all'elmetto che è lo stesso identico tipo del mio che è originale al 100%

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.