Pagina 254 di 542 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Una domandina invvece mia, siccome sto procedendo al recupero di una tasca portaradio, mi confermate che la MBITR va bene anche per i FR ed i Marsoc? Questo eprché non nascondo che sto tentando di avere più materiale in comune possibile per ben 3 setup.

Idem per il MICH. Ho giù una replica di LWH bella che finita (manca solo la rhino mount) e vorrei prendermi una replica del MICH con velcro, ma siccome volevo sprayarlo tipo pitonato per un setup marsoc, mi chiedevo se i FR potessero verniciarlo in modo simile. Altrimenti sti capperi e gli do solamente una botta di od sopra...

In più, il norotos ho eltto che é 1 hole nei FR, oppure hanno anche la possibilità di montarne uno 3 holes?
    è il contrario

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    è il contrario
    Ah ok grazie Sullo sprayato? Sai dirmi nulla a proposito?

Club
    Non affiliato

Predefinito

force recon vai di telino reversibile per mich, oppure tienilo tan il mich, cmq ti posso dire che lo sprayato leggermente pitonato si è visto anche in unità mspf oltre che marsoc quindi non farti paranoie, se ti piace il piton, vai di pitonato leggero marrone/nocciola sul tan e non ti sbagli.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Buongiorno ragazzi!

Precisavo sul Norotos One hole: ormai è la regola nei setup Ranger, posto sul TC 2000 Pitonato.... A seconda dell'operatore può esser sprayato completamente, o in parte (lasciano di solito non colorata la striscia centrale dove prende sede il Rhyno tramite l'adapter), o affatto....

Di Norotos One Hole ne son stati visti nei reparti USMC ( e credo MEU....) solo in una foto, nella quale dirigevano training Green Side....

Per rimanere nella norma quindi è praticamente d'obbligo un 3 Hole...
    Può esser anch'esso sprayato o non, a seconda dei gusti!

Foto molto interessante.... (per la serie... chi non sbava in compagnia.....)

Ricca di spunti SF.....

https://i58.photobucket.com/albums/g...EALguncase.jpg

La valigetta appartiene a un SEAL (vedesi l'arma di backup...)... tuttavia la stragrande maggioranza degli accessori sono anch'essi MARSOC issued (partendo dall'an/peq,Eotech 553, Elcan Specter DR 1-4 X, vertical grip KAC e Tango Down,KAC Suppressor, etc....)

Vantaggiosissima l'idea di portare nella stessa valigetta 2 configurazioni possibili, quella dell'M4 SOCOM " Normale", con Inner barrel di 14,5 " e quella dell'MK 18 Mod 0 CQB-R, con Barrel di 10,3 ".....

Con un frontale e un Upper reciver in più han risolto molto bene i problemi di spazio.....
    Ultima modifica di HOOT; 13/07/2010 a 17:31

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Foto molto interessante.... (per la serie... chi non sbava in compagnia.....)

Ricca di spunti SF.....

https://i58.photobucket.com/albums/g...EALguncase.jpg

La valigetta appartiene a un SEAL (vedesi l'arma di backup...)... tuttavia la stragrande maggioranza degli accessori sono anch'essi MARSOC issued (partendo dall'an/peq,Eotech 553, Elcan Specter DR 1-4 X, vertical grip KAC e Tango Down,KAC Suppressor, etc....)

Vantaggiosissima l'idea di portare nella stessa valigetta 2 configurazioni possibili, quella dell'M4 SOCOM " Normale", con Inner barrel di 14,5 " e quella dell'MK 18 Mod 0 CQB-R, con Barrel di 10,3 ".....

Con un frontale e un Upper reciver in più han risolto molto bene i problemi di spazio.....

Ecco, proprio simile a come volevo sprayare il mio m4, anche se ancora devo piazzarci su gli accessori

Spina

L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

MK 18 Mod 0 CQB-R, con Barrel di 10,3 "
    Foto molto bella, se non ricordo male si era vista tempo fa anche nello US Special Forces Fans Club, unica cosa che tenevo a precisare, quello è un CQB-R non un Mk18Mod0 che invece ha il lower dell'm16a1!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doc173 Visualizza il messaggio
    Foto molto bella, se non ricordo male si era vista tempo fa anche nello US Special Forces Fans Club, unica cosa che tenevo a precisare, quello è un CQB-R non un Mk18Mod0 che invece ha il lower dell'm16a1!
    @ Doc: perdona l'ignoranza, ma come fai a riconoscere dalla foto se il Lower è di un M16A1 o un Lower reciver di un nuovo lotto di M4A1?

Avevo trovato questa descrizione circa l'MK 18 Mod 0.... "the complete CQBR-equipped carbine has been type-classified as the Mk 18 Mod 0"......
    Se così fosse anche lo stesso MK 18 Mod 0 manterrebbe nel suo nome completo anche la sigla CQB-R.... (potrebbe esser semplicemente un ulteriore dettaglio nominale aggiuntivo di riferimento....)

Io perplesso.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ Doc: perdona l'ignoranza, ma come fai a riconoscere dalla foto se il Lower è di un M16A1 o un Lower reciver di un nuovo lotto di M4A1?

Avevo trovato questa descrizione circa l'MK 18 Mod 0.... "the complete CQBR-equipped carbine has been type-classified as the Mk 18 Mod 0"......
    Se così fosse anche lo stesso MK 18 Mod 0 manterrebbe nel suo nome completo anche la sigla CQB-R.... (potrebbe esser semplicemente un ulteriore dettaglio nominale aggiuntivo di riferimento....)

Io perplesso.....
    il lower dell'm16a1 è sostanzialmente caratterizzato da 2 differenze strutturali, la prima è il nottolo in cui scorre il perno anteriore, nell'm16a1 ha l'incavo ad angolo retto con lo spigolo netto nell'm4a1 ha una curva addolcita, inoltre se guardi il lato dello sportello dell'otturatore osserverai a livello del tubo del cacio sul guscio una estroflessione metallica a rilievo nel guscio inferiore dell'm16a1.

questione di buon occhio

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Paolonix; 12/07/2010 a 09:54

Club

Predefinito

Paolo, grazie come sempre della precisazione!

Adesso scorro un pò di foto così mi esercito a distinguerli!

Spina L'avatar di rikilopiccolo
    Club
    spectre

Predefinito

Salve ragazzi !! sono relativamente nuovo del forum quindi mi presento : mi chiamo riccardo e sto sondando il mercato alla ricerca dell'anfibio che più possa soddisfare le mie esigenze !
    Devo dire che i bates modello 85501 hanno il loro perchè ...ma mi sono innamorato dei Danner modello 26025... che ne pensate ?? costano parecchio se paragonati ai bates...il gioco vale la candela ??

Tutti i consigli sono ben accetti !!

Ringrazio anticipatamente

Riccardo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.