quale M4 hai? probabilmente non un ICS con relativo problema ad infilare LiPo nel tubo del bushm..![]()
quale M4 hai? probabilmente non un ICS con relativo problema ad infilare LiPo nel tubo del bushm..![]()
Era un G&P alle origini, ma era comunque predisposto per il calcio crane, quindi qualunque asg adattata per crane monta anche la lipo nel tubo (tieni a mente però che così dubito che riuscirai a mettere il fusibile, con tutti i problemi che ne potrebbero derivare. Insomma, fallo fare a qualcuno che sa dove mettere le mani.
Ciao a tutti....
Siccome stò distruggendo di domande PAOLONIX e HOOT... li lascio riposare un attimo e chiedo a voi!
Una domanda che per voi esperti sarà di immediata risposta!!! scusate l'ignoranza ma stò imparando))
La cintura che indossa il primo operatore (foto presa dalla super guida tecnica di HOOT dei MFR) è una FSBEII MOLLE Warbelt??
Grazie mille!!!
Si è una Eagle war belt II FSBE II
Grazie mille Shark !!! Mi sai dare anche una stima di reperibilità da 1 a 10? o è introvabiele?
Grazie ancora!
quella originale è fra gli oggetti più rari del kit.
Ogni tanto vegas vixsin ne fa qualche replica, per ora le ha solo in altri colori, prova a mandarle una mail.
Altrimenti puoi optare per un'alternativa: se vuoi qualcosa che sia comunque "issued" prova con la duty belt w/security bukle + belt pad. Se invece vuoi qualcosa di somigliante puoi cercare la padded belt della aites o quella della battle lab (io ho quest'ultima ed è quasi uguale)
petro la battelab l' hai presa sulla baia? se caso mi daresti qualche info? ultimamente faccio fatica a trovare anche la duty + belt pad...
No, me l'ha venduta "uno di quelli veri" tramite un amico... per questo la considero attendibile lo stesso.
Da qualche giorno sono senza digitale, appena posso ti passo qualche foto
edit:
questa è la foto che postai tempo fa nel topic degli equipaggiamenti:
![]()
Ultima modifica di Petro; 03/12/2010 a 11:37
ottimo ti ringrazio; ma per caso la battlelab è stata acquistata dalla DBT? su loro sito cè la stessa belt in catalogo...